Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Carina, ma mi piaceva più col frontale vecchio, più simile a quello della Miata originale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono uno dei pochi che la preferisce adesso... mi sembra anzi molto, MOLTO + bella!

Rimane solo la mancanza di un propulsore veramente sportivo....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono uno dei pochi che la preferisce adesso... mi sembra anzi molto, MOLTO + bella!

Rimane solo la mancanza di un propulsore veramente sportivo....

anche a e piace molto di piu' ora, fosse stato per me avrebbe dovuto avere il frontale dell rx-8 in scala......

Link al commento
Condividi su altri Social

parrebbe modificata/migliorata la radio (perchè poi?) ..boh

Hanno modificato anche il cassettino sul tunnel centrale ora rivestito in pelle mentre sulla attuale é in plastica a righe :-) non del tutto bello da vedere...

Personalmente quoto chi vorrebbe motori piú sportivi .

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno modificato anche il cassettino sul tunnel centrale ora rivestito in pelle mentre sulla attuale é in plastica a righe :-) non del tutto bello da vedere...

Personalmente quoto chi vorrebbe motori piú sportivi .

ah, motori sportivi...se per più sportivi intendete turbo, hanno ufficialmente detto che le modifiche da fare per farci stare il turbone a iniezione diretta sono tali da sconsigliarne l'operazione.

La prossima mx-5 (tra 3 anni... sarà un'auto nettamente più sportiva e performante)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, motori sportivi...se per più sportivi intendete turbo, hanno ufficialmente detto che le modifiche da fare per farci stare il turbone a iniezione diretta sono tali da sconsigliarne l'operazione.

Senza andare sul turbo... basta mettere un 2.0 "high rev" oppure aumentare la cubatura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza andare sul turbo... basta mettere un 2.0 "high rev" oppure aumentare la cubatura...

lo sviluppiamo io e te l'high-rev?...:lol:....

ISO...è tutta roba che costa...la soluzione "semplice" era mettere il turbo...ma è troppo complicato modificare l'alloggiamento motore.....

hanno un 2.5 da170 cv a listino...magari alzato a 180 non è detto che non venga messo...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sviluppiamo io e te l'high-rev?...:lol:....

ISO...è tutta roba che costa...la soluzione "semplice" era mettere il turbo...ma è troppo complicato modificare l'alloggiamento motore.....

hanno un 2.5 da170 cv a listino...magari alzato a 180 non è detto che non venga messo...

Non credo che sia il motore più adatto, sarebbe cannibalizzato dal 2.0, che peserebbe sicuro meno e costerebbe di conseguenza, e tutto per soli 20cv... Boh non la vedo molto vincente, se si parlasse di cifre sui 200 CV magari...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prossima mx-5 (tra 3 anni... sarà un'auto nettamente più sportiva e performante)

quale delle 2?? ;) (o anche 3 :D:D:D)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.