Vai al contenuto

Ducati Monster 1100


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più passa il tempo e più sottoscrivo la firma di Maxwell: «Per divertirsi non ci vogliono i cavalli, ci vogliono i telai!»

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono il primo sostenitore dei motori pieni e senza troppi cavalli, con ciclistiche degne di questo nome, però come top di gamma mi aspettavo qualcosa di simile all'attuale S4Rs, sempre che questa sia il top...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me questa qui è una specie di S2R. Ci son sempre state le due gamme, S2 a due valvole ed S4 a quattro. Comunque una moto come questa, col 1100 da 100-100equalcosa cavalli è ben oltre le capacità del 50% di chi la guiderà...

IMHO è la monster 1100..la monster è NATA intorno a 1000 come cilindrata...(l'originale del '93 era 900...però non avevano un motore 1000 a listino all'epoca)

le altre son venute dopo..."LA" Monster è la 1100.......IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è la monster 1100..la monster è NATA intorno a 1000 come cilindrata...(l'originale del '93 era 900...però non avevano un motore 1000 a listino all'epoca)

le altre son venute dopo..."LA" Monster è la 1100.......IMHO

Quindi S2 sarà 800 e 1000 come sulla vecchia...

Mah, secondo me si sovrapporrebbero, una esclude l'altra. Anche perchè questa qui c'ha il monobraccio. Vedremo!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

100 cv per strada sono già come un'arma carica in mano a un dodicenne.....

...e sono un gran tanto divertenti!!!:lol::lol::lol:

Cmq la 1100 sarà quello che ora è la 1000 ds S2r... avrà tipo 95 cv (forse 100 ma nn ci giurerei) ma con un'erogazione di coppia pienissima e nn penso che faranno l'800, tanto il desmo 695 della 696 ha già 80 ~ 82 cv e nn ci sarebbe spazio per una mezzavia...in più il 696 è proprio l'entry level easy dato che ha l'antisaltellamento, la frizione a bagno d'olio e la sella bassissima....penso che la 1100 avrà la sua bella frizione a secco e niente antisaltellamento....tanto nn deve staccare i numeri in pista!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.