Vai al contenuto
  • 0

Lancia Delta , 165cv o 190 cv ????


Capiroxi

Domanda

Stò per ordinare la nuova Lancia Delta in versione platino, l'unico dubbio è sulla motorizzazione : il 1956 turbo a geometria variabile 165cv o il 1910 biturbo da 190cv ?

Il mio dubbio non è tanto per la "piccola" diversità di potenza o di prestazioni, ne tanto per il prezzo di 1200€ in più (fatto 30, faccio anche 31.....) ma per la rivendibilità fra 2 o 3 anni !!!

Essendo ag. di commercio ogni 2 o 3 anni cambio l'auto e si sa che oggi il valore dell'usato cala sempre di più !

Io ora non faccio più grandissimi chilometraggi come qualche anno fa, (circa 25-30000 all'anno) quindi fra 2 anni l'auto potrebbe avere al massimo 60000 km. , ma quale fra le due sarà più appetibile per il mercato dell'usato ??

Grazie fin d'ora a chi vorrà postare i propri pareri.

Modificato da Capiroxi
errore
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vero, però che Capiroxi ha detto esplicitamente che più che la potenza gli interessa valutare il mantenimento di valore e la rivendibilità.

E sicuramente il nuovo 2.0 è una motorizzazione più favorita su questi due aspetti, per la potenza elevata, ma non estrema e per i consumi più contenuti. ;)

Ok capo :D!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.