Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
scusate ma qui dentro la nuova golf viene definita come un obbrobrio e questa Chery Tiggo sembra piacere solo perche spacciata come italiana ?? La Tiggo originale e addiritura piu bella della Dr !

La Tiggo (DR5) e venduta in Russia al prezzo di $16 500–19 800. !

= 11.239 € .. Al meno da lavoro a quelli che montano l'obsoleto motore diesel Fiat. E a De riso o come si chiama.

veramente qui tutti hanno sconsigliato l'acquisto della Dr, consigliando invece altri marchi ed altre auto.

Ma perché che versione monta del jtd? Non mi sembra così vecchio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 64
  • Visite 17.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La storia dell'obsoleto diesel Fiat è una grossa e inutile sparata, suvvia. 8)

Concordo con Stefano sulla lettura fatta della motorizzazione Diesel.

I 4-5mila € in più non lo rendono più adatto alla vendita al Supermercato. ;)

Inviato

Comunque ha un crash test più che decoroso.. Credo che a questa Dr manchi essenzialmente un centro di ingegneria capace di ottimizzare un minimo la meccanica e l'elettronica di fattura cinese, che esseno avl e bosch ha ottime basi di partenza.. Giusto affinchè uno che si compra un Dr non lo abbia fermo il giorno dopo come il blog che gira in rete..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

E' una maledetta bufala che si sgonfierà fra qualche anno (se non prima) e quello che mi fa piu' inca**are è che a mio parere si tratta di una semplice riedizione di quell'altra bufala che fu sul finire degli anni 80 la IATO (Industria automobilistica toscana)con uno stabilimento (poco piu' che un capannone) a in provincia di Avellino (feudo dell'allora capo del governo ...un certo DeMita)...un solo modello,brutta copia molto brutta di un Mitsubishi Pajero con meccanica Fiat diesel e benzina e cambio/riduttore costruiti nella cintura torinese...sulla carta poteva anche funzionare ma il povero fuoristrada IATO è quasi morto nella culla.Un giorno sono andato a vederlo in un autosalone multimarca ed ho visto che perdeva olio dalla trasmissione...in esposizione!!!.

Ma dov'è il succo del discorso? che è pantalone a pagare,cioè tutti noi..Come allora anche il signor Di Risio ha potuto montare la baracca con i soldi che che gli ha passato la classe politica della sua regione(vi siete persi lo speciale dulla DR motors passato a Report-Rai3 lo scorso inverno?).

Nel 2008 si assemblano a mano solo alcune categorie di veicoli....per le altre,solo la produzione integrata ed automatizzata in grande serie garantisce standard di qualità e sicurezza....IMHO

ciao

Rubarri

Inviato
La storia dell'obsoleto diesel Fiat è una grossa e inutile sparata, suvvia. 8)

Concordo con Stefano sulla lettura fatta della motorizzazione Diesel.

I 4-5mila € in più non lo rendono più adatto alla vendita al Supermercato. ;)

Infatti li si parla di prezzi intorno ai 22 k e verrà venduto in conce non al Iper.

Su tali prezzi la permuta diviene elemento fondamentale, a differnza dei 16 e spicci del modello benza.

Comunque dicono che ne stanno vendendo, boh può essere. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Infatti li si parla di prezzi intorno ai 22 k e verrà venduto in conce non al Iper.

Su tali prezzi la permuta diviene elemento fondamentale, a differnza dei 16 e spicci del modello benza.

Comunque dicono che ne stanno vendendo, boh può essere. :roll:

Le statistiche parlano di 1200 immatricolati nei primi 8 mesi dell'anno, con un ritmo che, se regge al calo del mercato dovrebbe portare ai 1800 a fine anno.

Sono... un po'. Più di quelli che ci si aspetterebbe dal prodotto e dal progetto. Non tanti da parlare di grande successo o di boom.

Inviato
Le statistiche parlano di 1200 immatricolati nei primi 8 mesi dell'anno, con un ritmo che, se regge al calo del mercato dovrebbe portare ai 1800 a fine anno.

Sono... un po'. Più di quelli che ci si aspetterebbe dal prodotto e dal progetto. Non tanti da parlare di grande successo o di boom.

Io ho dati diversi, però si tratta di venduto (contratti dichiarati) non immatricolato, quindi non controllabile.

Si parla di circa 2000 e spicci al 31/8 con un obbiettivo di 3500 e oltre (4000) per il 31/12.

..però si tratta di dati dichiarati :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Io ho dati diversi, però si tratta di venduto (contratti dichiarati) non immatricolato, quindi non controllabile.

Si parla di circa 2000 e spicci al 31/8 con un obbiettivo di 3500 e oltre (4000) per il 31/12.

..però si tratta di dati dichiarati :roll:

Ottimisti per il fine anno. :lol::pz

I 2000 li posso anche credere, magari contando anche quelli venduti nel 2007.

Ma se sperano di vendere altri 2000 pezzi in 4 mesi, visto quanti ne hanno immatricolati e visto il mercato con le pezze (vere o immaginarie immaginarie) al popò... :roll:

Inviato
  • Autore

Non capisco :!:

MA PER 16000 Euro cosa si vuole di più..

Certo che il RAV4 è molto meglio costa minimo 10000 € in più....

Ricordatevi i limiti di velocità, che ci fai con 170 cv :pz

Le nostre strade fanno schifo a volte andare a 130 km/h e anche troppo...

Il motore jtd 8 valvole della fiat per me è un ottimo motore che ha fatto scuola a tutti...

X finire, A chi piace correre è meglio che lasci stare la DR5, io la trovo un' ottima auto per famiglia con costi di gestione molto contenuti e per andature tranquille..

Modificato da biondo73

Inviato
Non capisco :!:

MA PER 16000 Euro cosa si vuole di più..

Certo che il RAV4 è molto meglio costa minimo 10000 € in più....

Ricordatevi i limiti di velocità, che ci fai con 170 cv :pz

Le nostre strade fanno schifo a volte andare a 130 km/h e anche troppo...

X finire, A chi correre è meglio che lasci stare la DR5, e si ricordi che per strada non c'è solo lui....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.