Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio: quale modem+router wifi?

Featured Replies

Inviato
cazzo! Problema: stasera si autoriavvia da solo a caso! :shock:

questo è perché hai un mac:mrgreen:

ti sta bene:lol:

guarda che non ci sia qualche corto sul cavetto telefonico e di aver posizionato il filtro adsl correttamente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 134
  • Visite 42.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

non aveva qualche scompenso.. ho aggiornato il fw e va tutto ok! :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Posto qua una domandina visto che tanto siamo in tema: ho un router Wi-Fi netgear e da qualche giorno a questa parte ho un po' di problemi, quando sto in linea per parecchio internet dopo un po' smette di funzionare e devo ripristinare la connessione ogni volta che voglio caricare una pagina, consigli?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore

che provider hai? Tele 2 fa anche a me questi scherzi, ma indipendentemente dal router

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
Si esatto prima dicci il provider ;) tele 2 è allucinante :roll:

purtroppo è vero... :(

k21x8z.png

Inviato

Questioen di sfiga caro jeby :lol: conosco persone felici e persone infelici ;) la mia morosa è un caso più unico che raro :roll: mettiamoci pure che ha il filtro adsl nel posto peggiroe delal casa dove prende tutto l'umido del mondo però non era possibile che cadesse la connessione ogni 2/3 minuti per delle ore intere.

Dopo 3/4 mie telefonate abbastanza incazzato (anzi direi molto) si è messo ad andare bene,sarà da giugno che non ha più un problema,però ad esempio la banda è inferiore a quella dichiarata...ma mi è stato dato ordine di non scaldarmi piùd di tanto,anche perchè la mia ragazza visita solo forum e scarica i pdf per l'uni,non usa p2p...

Poi non parliamo del fatto che non rispende quasi mai l'operatore e quando risponde la sola cosa che sanno dirti è: "stacchi il modem, e re-installi il tutto" o testa di cazzo ma se non ho il vostro merdoso Speedtouch ma un modem io+router che cazzo c'è da installare :roll: e ovviamente silenzio perchè ai coll center mica ci mettono qualcuno che conosca un minimo l'informatica...

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

Non parliamo del fatto che il P2P è stato per mesi bloccato, prima della mezzanotte non scaricavi, poi andava a bomba. Io avevo risolto con swissVPN. Adesso ogni tanto fa lo stronzo e dopo qualche ora di funzionamento continuo salta internet, per fortuna non lo fa spesso... sono rimasto alla 2M e non sono più passato alla 7 proprio perché so che hanno problemi a garantire la banda a tutti...

k21x8z.png

Inviato

Mah guarda jeby,per quello che so le compagnie del cazzo come Tele2 basta mionacciarle telefonicamente di cambiare oepratore e si danno subito una raddrizzata ;)

Un mio amico aveva Infostrada con connessione a M mal garantiti (LOL!!!) e quando ha chiamato per disdire e tornare ad Alice è balzato a 7M costanti :lol: guarda caso... ;)

Mi spiace dirlo ma Alice (Telecazz) rimane la scelta migliore,se non altro non diventi scemo...altrimenti Fastweb se si è raggiunti o Tiscali laddove usa la propria infrastruttura,nel momendo in cui un opearatore esterno a Telecom utilizzi la rete Telecom avrà facilemtne dei problemi

花は桜木人は武士

Inviato

No io ho alice 7 mega... E' possibile che sia perchè è vicino a un telefono cordless? Perchè nel manuale dicono di evitare di mettercelo vicino...

La cosa che mi fa più inc..zare è che non riesco a scaricare solid works perchèsi disconnette sempre a metà download...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.