Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Q. :mrgreen: Mi riportano indietro ai tempi dell'infanzia, perchè vero che succede ancora a volte, ma a quei tempi qui era la norma d'inverno. Ce li tenevamo fino a marzo. Ho un sacco di ricordi del paese che diventava più stretto di colpo, in quanto a spazio utilizzabile, perchè qui e là si ammucchiava neve a metri cubi... da qualche parte bisognava pur metterla. Sparivano parcheggi, marciapiedi... la gente camminava in mezzo alla strada, quando si scioglieva e faceva paciugo era un classico tornare a casa lavati fino alla cintura grazie agli spruzzi delle macchine... che fantastico pasticcio :lol:
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i tergi prova a fare così:

- accendi il quadro

- lo spegni

- appena spento premi la levetta per dare il colpo di spazzola singolo.

Dovrebbero alzarsi e bloccarsi in posizione alzata :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bei tempi, fra i 2 altissimi muri giu' in slitta dalla val vogna:razz: neanche 10 anni di età , ma sono "sopravvissuto" :razz:

comunque ora stando alla webcam della stazione della funicolare sembra ne abbia fatta di piu' qui a torino :pen:

infatti prosegue ininterrottamente da ieri e ne ha messi giu' un buon 25 cm: nulla di drammatico ma fortunatamente domani le scuole saranno chiuse.

p.s. qualcuno sa spiegarmi perche' i tergi della passerat da spenta si "ritraggono" sotto il cofano e quindi non si possono alzare per evitare che gelino :pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i tergi prova a fare così:

- accendi il quadro

- lo spegni

- appena spento premi la levetta per dare il colpo di spazzola singolo.

Dovrebbero alzarsi e bloccarsi in posizione alzata :)

grazie :thx: provero' domattina.

rimane il fatto che in quella posizione dovrebbero mettersi quando si va velcoe in autostrada (e il tergi non è azionato)

che senso ha massimizzare l'aerodinamica mentre sei in parcheggio ?:pen:

Comunque nel momento tergi che si ghiacciano, la TransAm vive il suo momento di splendore. Non solo vanno sotto il cofano, ma scivolando giù hanno i bracci che passano su due gobbe e sollevano di un dito le spazzole dalla superficie del parabrezza. :lol:

premiumissimo :idol::lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo aver spalato un'ora per liberare la macchina dal mucchio di neve, che mi aveva sistemato il tipo che la spazza, è ripassata la medesima testa di cazzo che ha provveduto a mettermi un mucchio leggermente più grosso esattamente nello stesso posto.

Sant'iddio, il piazzale è lungo 100 metri, non c'è nessuno in giro, perché devi pulire gli stalli vuoti ammucchiando la neve dietro alle macchine parcheggiate :(r ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I tergi del Passat' di verdure si vanno a nascondere perché così non te li rubano :mrgreen: sai, quando si è così premium... :lol:

Me lo sono chiesto anche io, perché facciano quelle mosse sincopate quando si accende... la risposta è che non siamo abbastanza illuminati per comprendere appieno la premiumness :lol:

La procedura è quella, abbastanza cretina perché include l'inserimento chiave. Comunque meglio di Audi, che la poneva in un sottomenu micragnoso del MMI...

(per i sig. ladri che ci leggono: basta forzare un po' i bracci e si spostano lo stesso...)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vorrei averli io i tergi che si nascondono al parcheggio, sul 164. Ovviamente restano belli fuori (cose di un tempo che fu....) e questo ha fatto si che un SIMPATICO gatto dei vicini, in un giorno che aveva voglia di 164, salendo sul parabrezza col suo immane peso da gatto-quasi-maiale, mi abbia spezzato lo spoilerino per l'aderenza in velocità che stava sul tergi lato guida, rompendone un attacco e mandandomi lo spoilerino di traverso a toccare il vetro con uno spigolo della sua fottt... plastica.

Ovviamente poi è successo che si è messo a piovere ed io senza accorgermi perchè era buio, sia andato a Novara sotto l'acqua, facendo 50 km con lo spoilerino che leeeeggermente grattava il parabrezza. Vi lascio immaginare il risultato la prima volta che ho lavato la macchina e me ne sono accorto. Ho un bel "compasso" di un 5 mm, sopra un parabrezza IMMACOLATO perchè cambiato un mese prima causa pietra in autostrada. :§

Sempre parlando di tergi, stamane mentre muovevo la GTC per disincagliarla dal manto nevoso, ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso. L'Audi A4 Avant 3.0 TDI Quattro del vicino ha dormito fuori ed aveva i suoi bei 25 cm di neve sopra. Solo che quella sul lunotto, facendo peso, cavolo gli ha fatto partire il tergi! Ora ce l'ha giù che pulisce la targa. Ma si spezzano per così poco?

Cioè, poco... la neve pesa... però sul lunotto, quasi verticale, non è che si è ammucchiata TUTTA 25 cm, man mano andava giù... son rimasto basito. :shock:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo giusto citato la premiumness UN post prima :lol:

Aaaah tu quindi vuoi dirmi che è tutto un trucco barbatrucco per pulire anche la targa... in realtà il tergi ruota a 360 :lol:.

Non ci sarei mai arrivato. Si vede proprio che viaggio in Opel io. :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.