Vai al contenuto

ferrari v4 superbike (concept)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

personalmente ,una ferrari a 2 ruote la vedrei proprio così

Cioè una patata rossa senza sospensioni?

Mi sembra giusto la moto di un personaggio dei fumetti con dentro il 3D di un qualche motore a cui sono state simpaticamente colorate di rosso le testate per fare scena. :twisted: ;)

Quello che ha fatto sto 3D non ha quasi idea di come funzioni una moto (o una Ferrari) e ci ha messo su lo scudetto della Scuadra Corse Farrari (già questo fa capire tutto) solo per farsi pubblicità gratuita.

ferrari%2B2.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

come linea, parlo. Il tizio in questione è un ingegnere , forse non molto occupato, però ho l'impressione che abbia curato anche gli aspetti tecnici(sono disponibili immagini pure delle sospensioni e altro) . Purtroppo non comprendendo bene l'inglese per confermare.

ferrariv4motorcycle69yk1.jpg

ferrariv4motorcycle57xw9.jpg

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe secondo me interessante realizzare un motore V4 di 1,2 con tecnologia F1 e fornirlo poi a qualche costruttore artigianale di moto..

Ma anche no, se ci fermiamo a 1L forse ha quasi senso, ma alla fine perché utilizzare tecnologia F1 quando c'è quella MotoGP? Ok la commistione, ma non esageriamo...

questo ha sprecato un busso per fare la sua Alfabike (però gli è venuta bene)

alfabikesale2qd3.jpg

Comunque dovreste farvi un giro sul sito dell'"ingegnere".... è spassosissimo!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.