Vai al contenuto

Audi TT - domande e curiosità

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io a torino la mia prima cabrio.

bianca.

Non è per niente male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a brescia c'è pieno...ma a brescia c'è pieno di tutto...cmq ha avuto un buon boom iniziale, ma adesso non è che venda tutto sto botto...e alla lunga, benchè sportiva, stufa come macchina...bello il motore, bello il cambio, ma emozioni non tantissime...cmq,probabilmente dipende anche da persona a persona...

Inviato

penso che brescia sia il paradiso terrestre dei concessionari di lusso.

Ma le macchine sotto i due litri di cilindrata possono circolare?:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
penso che brescia sia il paradiso terrestre dei concessionari di lusso.

Ma le macchine sotto i due litri di cilindrata possono circolare?:lol:

Si, ma dobbiamo dichiarare prima in questura il percorso previsto.

E ci è fatto divieto assoluto di girare in piazza Arnaldo dopo il tramonto e di sostarci in qualunque ora della giornata, pena la pubblica fustigazione con 15 frustate. :D

Inviato
Si, ma dobbiamo dichiarare prima in questura il percorso previsto.

E ci è fatto divieto assoluto di girare in piazza Arnaldo dopo il tramonto e di sostarci in qualunque ora della giornata, pena la pubblica fustigazione con 15 frustate. :D

mah...ti devo correggere...in realtà in piazza Arnaldo non si può sostare se non con un motore v6,l6 o via via a salire di cilindrata....mai trovato posto...:clap

Inviato

come la domanda è mal posta? ho chiesto, perchè farsi un auto come l'audi tt con il cambio tiptronic s? ovvero sia l'automatico? sono stato più chiaro?

Inviato

perchè il stronic audi, ovvero il dsg vw, è un cambio veramente valido...cambiate molto fluide in automatico, e sportive in manuale...c'è tutta la comodità di poter guidare in maniera soddisfacente anche nel traffico,anche in modalità automatica, senza sentire troppa pigrizia o strappi assurdi e fastidiosi...noi, in famiglia, la nostra, l'abbiamo presa così...2.0tfsi e stronic...

Inviato

io la manuale onestamente non l'ho provata...ma sicuramente il cambio è rapidissimo...il vantagio della doppia frizione è proprio questo...i comandi al volante sono comodi...e le prestazioni dichiarate, come avrai notato, sono maggiori per la versione stronic che per quella manuale...

-

posso solo consigliartelo...vai a provarlo in concessionaria...