Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Di limitazioni di legge ne hai parecchie se però ti metti a toccare la centralina della macchina senza rifare l'omologazione. Perchè, sembra stupido ripetere, la cosa più illegale non è un neopatentato con 10 cavalli più del dovuto, ma un auto truccata circolante.

• Risposte 21
  • Visite 14.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Naturalmente questo l'avevo messo in conto (e poi era un'ipotesi remota...:|)

Purtroppo non ho ancora la patente e quando l'avrò, probabilmente ci sarà in vigore la legge...:-((

Inviato
  • Autore

Poteri sottobanco, trasversalmente, non vogliono una legge di questo tipo.

quoto!!!! :clap

Inviato
quoto!!!! :clap

Guarda che però io la legge, fatta come si deve, la vorrei eccome. Prevista come doveva essere all'inizio, con 55-60 kW/ton e tre anni di durata.

I neopatentati sono... neopatentati, non solo degli automobilisti molto giovani.

Inviato
  • Autore
Guarda che però io la legge, fatta come si deve, la vorrei eccome. Prevista come doveva essere all'inizio, con 55-60 kW/ton e tre anni di durata.

I neopatentati sono... neopatentati, non solo degli automobilisti molto giovani.

Infatti io sono con te sul fatto che ci sono altri interessi contro l'entrata in vigore della legge...

mica sul resto (come da me riportato)...:)

Inviato

guarda che con 55-60kw / ton oltre ad avere piu scelta verso il basso hai anche piu scelta verso l'alto (rientrerebbero anche Laguna 110cv, altri suv e altre berline medio-grandi)...quindi le restrizioni sempre stupide rimarrebbero.

spero non entri, ripeto, sto gia addocchiando qualche 156...non rovinatemi tutto :lol:

Inviato

bo' onestamente non so' , non credo che il problema sia una manciata di cavalli in piu' o in meno allora aumentiamo l'eta' per la patente ,rendiamo obbligatori dei corsi di guida sicura e qualche visitina a dei centri di recupero per gente che ha fatto incidenti poi allora mi vanno bene tutte le limitazioni del mondo

se uno e' stupido al volante lo e' sia con 70 cv per tonnellata che con 150 !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
bo' onestamente non so' , non credo che il problema sia una manciata di cavalli in piu' o in meno allora aumentiamo l'eta' per la patente ,rendiamo obbligatori dei corsi di guida sicura

Ok, così fare la patente costerà 2000 euro... :?

se uno e' stupido al volante lo e' sia con 70 cv per tonnellata che con 150 !

Verissimo ma uno stupido è + pericoloso se sotto il culo ha 150cv piuttosto che 70cv, no?

Inviato

secondo me ste leggi non servono a niente..sarebbe più opportuno fare degli esami più seri per dare la patente e più controlli sulla strada...