Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

1986 AR148 “Barbie” di IDEA, proposta per versione civile dell’AR148 Magnagina

31658DF3-A714-4711-B801-3F71EB9B1C80.jpeg

Sarebbe stata la macchina perfetta per me

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

33 Restyling. Siamo nel 1986... mentre il pannello sullo sfondo mostra un'ipotesi piuttosto vicina a quella che sarà la versione presentata, il modello in primo piano indugia sul tema del mezzo volume posteriore un po' più accentuato.

Alfa 33 Restyling modello studio 1986 1.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Ma sbaglio o sul cartellone ci sono le foto della 164 praticamente definitiva?

Anche i copricerchi erano già pronti nel 1986? 

Inviato
5 ore fa, geo scrive:

Sembrerebbe una 164. 

Quei cerchi debuttarono (mi pare) sulla 75 TS prima serie nell'87, quindi ci può stare.

Modificato da ItalianBrands

Inviato
13 ore fa, geo scrive:

Esatto, penso fossero lì per sottolineare come la futura 33 si sarebbe avvicinata al family feeling attraverso le modifiche. I copricerchi....beh io penso che nel 1986 fosse praticamente tutto pronto.

Non ho mai capito, a proposito di copricerchi, se quelli che indossa questa maquette di 33 siano stati per un qualche tempo una possibilità anche per 164 (a me onestamente piacciono molto di più di quelli con i fori tondi) che poi è stata scartata, oppure le preserie che li montavano li avevano su... a caso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
13 ore fa, ItalianBrands scrive:

Sembrerebbe una 164. 

Quei cerchi debuttarono (mi pare) sulla 75 TS prima serie nell'87, quindi ci può stare.

Quelli in primo piano si, furono usati solo sulla 75 TS prima serie e sulle Milano Argento. Quelli a cui mi riferivo io sono quelli del "disegno" in secondo piano debuttati con 164 e poi usati sul resto della gamma

4 ore fa, PaoloGTC scrive:

Esatto, penso fossero lì per sottolineare come la futura 33 si sarebbe avvicinata al family feeling attraverso le modifiche. I copricerchi....beh io penso che nel 1986 fosse praticamente tutto pronto.

Non ho mai capito, a proposito di copricerchi, se quelli che indossa questa maquette di 33 siano stati per un qualche tempo una possibilità anche per 164 (a me onestamente piacciono molto di più di quelli con i fori tondi) che poi è stata scartata, oppure le preserie che li montavano li avevano su... a caso.

Io ho visto qualche foto di prototipi di 164 con i copricerchi della 75. Tu hai qualche foto anche di preserie? 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 1/10/2022 at 15:41, geo scrive:

Io ho visto qualche foto di prototipi di 164 con i copricerchi della 75. Tu hai qualche foto anche di preserie? 

Ne ho un paio a portata di mano, pubblicate da Auto Oggi prima della presentazione ufficiale, quando 164 stava "arrivando". Entrambe ritoccate, la prima perchè credo ci fosse qualcuno davanti all'auto (parabrezza ritoccato e scudetto ricostruito, pure malamente) e la seconda, non so se della stessa auto, "pizzicata" mentre il collaudatore stava cambiando una ruota dopo aver bucato (il pastrocchio grafico davanti alla ruota e alla porta posteriori mi fa pensare che abbiano cercato di cancellare anche qui il personaggio).

Comunque per me le stavano meglio che quelli con i fori tondi... li trovo più coordinati al basso fiancata con le "tre righe" :D tanto amate dall'Enrico :D; parere ovviamente personale, ma quelli con i fori tondi mi son sempre sembrati "il minimo sindacale", del tipo "toh metti lì 'sta coppa tanto quanto, così si pigliano i cerchi in lega".

61.jpg

60.jpg

Inviato
5 ore fa, PaoloGTC scrive:

Ne ho un paio a portata di mano, pubblicate da Auto Oggi prima della presentazione ufficiale, quando 164 stava "arrivando". Entrambe ritoccate, la prima perchè credo ci fosse qualcuno davanti all'auto (parabrezza ritoccato e scudetto ricostruito, pure malamente) e la seconda, non so se della stessa auto, "pizzicata" mentre il collaudatore stava cambiando una ruota dopo aver bucato (il pastrocchio grafico davanti alla ruota e alla porta posteriori mi fa pensare che abbiano cercato di cancellare anche qui il personaggio).

Comunque per me le stavano meglio che quelli con i fori tondi... li trovo più coordinati al basso fiancata con le "tre righe" :D tanto amate dall'Enrico :D; parere ovviamente personale, ma quelli con i fori tondi mi son sempre sembrati "il minimo sindacale", del tipo "toh metti lì 'sta coppa tanto quanto, così si pigliano i cerchi in lega".

Queste foto non le ricordavo. In effetti queste borchie non stanno male su 164, sono un po' "più" particolari rispetto a quelle poi entrate in produzione ma sempre meglio quelle con fori tondi che quelle "piene" usate su 90 e prima serie di 75