Vai al contenuto

A.R.N.A Disfatta Alfa Romeo.


Claudjos

Messaggi Raccomandati:

Per la serie "orrori dal passato" puppatevi il vero volto dell'Arna...:lol:

cherry2.jpg

Vista come Nissan, non sarebbe neppure da buttare via. E' che quel design proprio non c'entrava 'na mazza col marchio Alfa! Tra le altre cose...devo controllare, ma giurerei che la suddetta vettura fosse disponibile anche in Italia...pertanto in teoria nell'84 era possibile (ammesso di conoscerne l'esistenza e di trovare un concessionario) comprare anche una Nissan Cherry, oltre all'Alfa...:shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti e tanti anni fa (febbraio 88 ) in una delle mie Settimane Bianche a S. Cassiano vicino Corvara, c'era un vicino di casa austriaco che ne aveva una uguale.

Parcheggiavamo spesso vicino, la sua non era brutta .........era una tipica Jap inizio anni 80 :?

Lui però invidiava i miei interni, che essendo una TI non erano certo sobri, ma molto di gusto austriaco. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanti e tanti anni fa (febbraio 88 ) in una delle mie Settimane Bianche a S. Cassiano vicino Corvara, c'era un vicino di casa austriaco che ne aveva una uguale.

Parcheggiavamo spesso vicino, la sua non era brutta .........era una tipica Jap inizio anni 80 :?

Lui però invidiava i miei interni, che essendo una TI non erano certo sobri, ma molto di gusto austriaco. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mai Salvetti pubblicherà Alfazioso III ti dedicherà la copertina. :D

Mi ha appena chiamato Gippo, ha chiesto se puoi inviargli una tua foto da mettere in Home famiglia Salvetti :lol::lol::lol:;);)

P.S. Ne vendevano una a prezzo simbolico (150 eurini) in Calabria circa 18 mesi fa.

Non era nemmeno male da quello che dicevano, la condizione era che finisse in mani appassionate non schiacciata.

Era grigia come la mia, per un pò ho fatto un pensierino ;)

Il problema è sempre lo spazio. :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie "orrori dal passato" puppatevi il vero volto dell'Arna...:lol:

cherry2.jpg

Vista come Nissan, non sarebbe neppure da buttare via. E' che quel design proprio non c'entrava 'na mazza col marchio Alfa! Tra le altre cose...devo controllare, ma giurerei che la suddetta vettura fosse disponibile anche in Italia...pertanto in teoria nell'84 era possibile (ammesso di conoscerne l'esistenza e di trovare un concessionario) comprare anche una Nissan Cherry, oltre all'Alfa...:shock:

se non sbaglio l'importatore nissan italiano (forse unico conce anche:):) era a milano o forse già cinisello dove c'è il megarotondone che ti porta monza-lecco....dalla parte opposta del nuovo auchan, fino a qualche anno fa c'era ancora un conce nissan ora vendono solo roba x cani:):) Car and sea......vendevano anche barche o forse più barche che nissan:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha appena chiamato Gippo, ha chiesto se puoi inviargli una tua foto da mettere in Home famiglia Salvetti :lol::lol::lol:;);)

P.S. Ne vendevano una a prezzo simbolico (150 eurini) in Calabria circa 18 mesi fa.

Non era nemmeno male da quello che dicevano, la condizione era che finisse in mani appassionate non schiacciata.

Era grigia come la mia, per un pò ho fatto un pensierino ;)

Il problema è sempre lo spazio. :(

Beh sia in questo forum sia altrove ci sono alfaziosi molto più alfaziosi di me.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio l'importatore nissan italiano (forse unico conce anche:):) era a milano o forse già cinisello dove c'è il megarotondone che ti porta monza-lecco....dalla parte opposta del nuovo auchan, fino a qualche anno fa c'era ancora un conce nissan ora vendono solo roba x cani:):) Car and sea......vendevano anche barche o forse più barche che nissan:):)

Si confermo, altri non erano che i figli di Tarchini...ci ho avuto a che fare per lavoro...vabbè lassamo perde...

Link al commento
Condividi su altri Social

......vendevano anche barche o forse più barche che nissan:):)

Quello è sicuro :lol:

Solo con l'avvento di Terraneo (e di Pajero in Viale Certosa) i conce Nissan hanno avuto ragione di esistere.

Solo Mitsu Colt col doppio cambio ebbe una diffusione superiore alla decina esemplari. :D

Degli amici dei miei l'avevano comprata. :pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine delle fini, poi ARNA non era nemmeno una cattiva idea, con motorizzazioni piu' consone, e con una collocazione sin dall'inizio di prezzo adeguata.

Al prezzo di una Uno 60 S, una Arna 5m 68 cv 1.2 avrebbe venduto sicuramente di piu'.

Piuttosto, scoprire all'inizio produzione che il gruppo motore/cambio di alfasud non ci sta....;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.