Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ragazzi ma la condizione in cui stavo era molto particolare, mediamente il consumo istantaneo mi segna 4-6lt/100km. In città ancora non ci sono stato, ho fatto solo autostrada e extraurbano

appena il tempo si rimette faccio delle foto. Quello che non mi entusiasma sono gli specchietti con regolazione elettrica :? ma che bisogno c'era? avrei preferito dei fendinebbia. Ora mi tocca stare attento a chiudere le porte con delicatezza

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 58
  • Visite 12.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

un mio amico ne ha fatti fuori 4 (due del land rover e due della mazda2) per la sua delicatezza nel chiudere le porte

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
consumi molto improbabili

altrimenti ci sarebbero orde di priusisti in preda a convulsioni e attacchi di panico :mrgreen:

Anche perchè sarebbe una rivoluzione nell'ambito dei consumi... 50 km in ciclo extra-urbano vuol dire 30 km/l in ciclo urbano....

Inviato
ma la mia paura non è che si stacchino, ma che si rompa il meccanismo elettrico

Oddio, ho avuto e ho in mano auto con specchietti elettrici di disparate marche, modelli e qualità, ma non si è mai staccato o rotto nulla.

Ricordo solo il distacco un paio di volte del solo specchio dal supporto su cui è incollato.

Una in seguito a simpatica cozzata contro lo specchietto di un incapace che mi ha incrociato senza tenere la destra.

L'altra a causa di un camion che ha deciso di farmi vedere da vicino la sponda del cassone mentre ero con la macchina accostata a lato strada. :twisted:

Ma nell'uso normale non ci sono problemi. ;)

Inviato

Ho una megane del 98 ,mai rotto un specchietto elettrico ,non solo le portiere vengono sbattute , ma gli specchietti hanno avuti vari urti con graffi vari, e malgrado cio funzionano bene