Vai al contenuto

Honda Insight (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Battuta, eh? (no serious mode on)

Indubbiamente visto il prezzo e le novità che l'auto porta con sè, potrebbe essere il primo caso di smottamento del mercato dell'auto, l'inizio della rivoluzione.

Capperi è pratica, ecologica, la vendono ad un prezzo molto allettante, ci sono gli ecoincentivi.

Cosa potrebbe frenare mai questo cammino verso il successo?

Ah, si, forse il fatto che guardacaso come linea fa cagarissimo? :D Chissà come mai.

(no serious mode off)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Battuta, eh? (no serious mode on)

Indubbiamente visto il prezzo e le novità che l'auto porta con sè, potrebbe essere il primo caso di smottamento del mercato dell'auto, l'inizio della rivoluzione.

Capperi è pratica, ecologica, la vendono ad un prezzo molto allettante, ci sono gli ecoincentivi.

Cosa potrebbe frenare mai questo cammino verso il successo?

Ah, si, forse il fatto che guardacaso come linea fa cagarissimo? :D Chissà come mai.

(no serious mode off)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere se la Toyota risponderà.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere se la Toyota risponderà.

La Toyota ha già parzialmente risposto (o meglio sta correndo ai ripari) dichiarando che non toglierà di produzione, come previsto, l'attuale Prius, ma la manterrà a listino per offrire un alternativa low-cost alla nuova Prius.

Ci sarebbe però da capire se la Prius III prenderà il prezzo dell'attuale e quindi quest'ultima calerà di qualche migliaio di € (dubito però che possa arrivare a 21 mila) oppure se andranno ancora di più verso i 30k.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma di fronte a quel prezzo non mi stupirei se ci fossero diverse persone in grado di chiudere un occhio e farsi una fettina di futuro al prezzo di una C qualsiasi nel corpo di una pantofola.

Oh sicuramente, pure io lo farei se fossi nella situazione. Più che altro sorridevo pensando al fatto che per chi si vede crollare tutto il castello costruito in cent'anni, "farla brutta" sia l'ultima spiaggia.

Se il castello crollerà e questo diverrà inequivocabilmente l'unico tipo di futuro su ruote, facendo si che il castello precedente sia solo una perdita di tempo e soldi, quando saranno-saremo praticamente obbligati a passare a questo, scommettiamo che di botto queste auto diventeranno una più bella dell'altra? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me come linea non dispiace affatto..

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa in determinate colorazioni si lascia guardare..

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.