Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a Tutti

Anche se molti di voi diranno che coraggio stavo pensando di comprare la dr1 volevo sapere la lions61 visto che ormai credo sia passato un'anno da quando hai acquistato la Dr 1 sei sei ancora soddisfatto o no dell'ìacquisto. Ciao e grazie

Ormai sono a quota 16500.....molto soddisfatto dell' acquisto. Nessun problema per un' auto pagata 8000€..devo dire ben spesi. Personalmente te la consiglio

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessun problema per un' auto pagata 8000€..devo dire ben spesi.

che pochi non sono se a 900€ in più prendi una ypsilon con clima e mp3. E siamo su due segmenti differenti oltre al divario qualitativo in tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

che pochi non sono se a 900€ in più prendi una ypsilon con clima e mp3. E siamo su due segmenti differenti oltre al divario qualitativo in tutto

Guarda per mio cognato con la Lancia Ypsilon è stato un vero disastro tra riparazioni varie e poi non credere ai prezzi civetta che vedi in tivù che sotto i 10000 euro leggermete accessoriate di city car non prendi un bel niente - esempio dacia Sandero 9900 bianca sensa metallizzato 1200 cc benzina solo con clima vetri elettrici e stereo se volevo il GPL altri 1500 euro poi guardi in televisione sembra che te la regalano e se gli dici che vuoi quella base che non comprano neanche in Romania ti dicono che devi aspettare quasi un anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda per mio cognato con la Lancia Ypsilon è stato un vero disastro tra riparazioni varie e poi non credere ai prezzi civetta che vedi in tivù che sotto i 10000 euro leggermete accessoriate di city car non prendi un bel niente - esempio dacia Sandero 9900 bianca sensa metallizzato 1200 cc benzina solo con clima vetri elettrici e stereo se volevo il GPL altri 1500 euro poi guardi in televisione sembra che te la regalano e se gli dici che vuoi quella base che non comprano neanche in Romania ti dicono che devi aspettare quasi un anno.

per carità ognuno ha avuto rogne o conosce chi le ha avute con qualsiasi mezzo a 4 e 2 ruote (una ypsilon da 3 anni e posso dire l'esatto contrario); ma non c'è manco da star a confrontare una dr1 con una ypsilon, che pure si avvia alla pensione, si farebbe un torto al buon senso e alla tastiera.

Poi ognuno giustamente spende i soldi come meglio crede, se ritieni che valga quel prezzo allora è la quadratura del cerchio. io con 8000€ prendere altro e a quel prezzo si trova più di qualcosa oltre alla suddetta ypsilon 1.2 8v diva con clima e radio, chiavi in mano.

Se valuti le pronta consegne di panda, twingo, vecchia picanto e hyundai i10, sempre li sei come prezzi. Non hai i cerchi in lega e il pomello in pelle,ma una qualità e affidabilità comprovata.dr1 è da vedere; se si dimostrerà come dr5.. :asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, che tra DR 1 e Lancia Ypsilon non ci sia complessivamente partita sono d'accordo, stiamo parlando di due categorie e di due filosofie agli antipodi. Voglio però sottolineare che la piccola molisana, ad un anno ormai dal lancio, qui dalle mie parti si vende eccome; ormai è diventata una presenza abbastanza affermata nel panorama automobilistico quotidiano.

Non so se questo possa significare qualcosa dal punto di vista qualitativo, dell'affidabilità e della soddisfazione dei clienti, ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, che tra DR 1 e Lancia Ypsilon non ci sia complessivamente partita sono d'accordo, stiamo parlando di due categorie e di due filosofie agli antipodi. Voglio però sottolineare che la piccola molisana, ad un anno ormai dal lancio, qui dalle mie parti si vende eccome; ormai è diventata una presenza abbastanza affermata nel panorama automobilistico quotidiano.

Non so se questo possa significare qualcosa dal punto di vista qualitativo, dell'affidabilità e della soddisfazione dei clienti, ma tant'è.

In Lombardia in un anno ne ho viste 3.

Un paio nei primi tempi e una che becco frequentemente da qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Beh, che tra DR 1 e Lancia Ypsilon non ci sia complessivamente partita sono d'accordo, stiamo parlando di due categorie e di due filosofie agli antipodi. Voglio però sottolineare che la piccola molisana, ad un anno ormai dal lancio, qui dalle mie parti si vende eccome; ormai è diventata una presenza abbastanza affermata nel panorama automobilistico quotidiano.

Non so se questo possa significare qualcosa dal punto di vista qualitativo, dell'affidabilità e della soddisfazione dei clienti, ma tant'è.

cinese, non offendiamo il molise

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.