Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Featured Replies

Inviato
Mazda 6 usa la piattaforma della prossima generazione di Mondeo e delle future S60/V70......

Io non so se la piattaforma della 6 è sviluppata da Ford o Mazda (Giappone o USA/Europa)..avevo letto cossì alla presentazione della 6

Pero sono certo che oggi (agosto 04) nessun modello Ford o Mazda Ha un layout di pianale/sospensioni uguale a quello della mia 6..che mi ha impressionato per bontà e precisione di guida....

Taurus, volevo chiederti: per la 158 hanno fatto test di confronto con la concorrenza , come sono andati?...hai qualche notazione da segnalare?

• Risposte 876
  • Visite 83.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

scusate per i ritardi per le foto ma sto avendo problemi con la posta elettronica... aspettate ancora due o tre giorni

Inviato

ragazzi, io la butto li, ma credo che la nuova large usi il pianale epsilon con passo corto.....quella vecchia poi bocciata usava quello lungo e ne sono sicuro, ma questa nuova non so.. dalle foto mi sembrava corto ma non si può mai dire, ma ripensandoci ora in fiat e in italdesign come muletti o cavie per gli organi hanno sempre usato vectra berlina o saab 9-3... mai signum o vectra sw... chi lo sa..............

Inviato

sicuro? ma ti ripeto, al reparto costruzioni sperimentali, a balocco e all'italdesign di moncalieri come muli girano vectra berlina e 9-3.....

Inviato

Chi fa pessima figura sei tu TZ1....se vuoi sapere in che segmento e' posizionata la S40/V50 domanda la Volvo Car group o la Premier division della Ford...e non mi dire delle castronerie...non sdai neanche a che segmento appartiene una vettura....che altro dire...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

Chi fa pessima figura sei tu TZ1....se vuoi sapere in che segmento e' posizionata la S40/V50 domanda la Volvo Car group o la Premier division della Ford...e non mi dire delle castronerie...non sdai neanche a che segmento appartiene una vettura....che altro dire...
Cerca di regolarti, calmarti e moderarti. Non possiamo accettare che attacchi e insulti gli altri forumisti in tale maniera. ::~ :r
Inviato

tttttttttttttttttttttttttttttttttttauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuussssssssssss......sn contentissimo mi faresti vedere la large berlina tipo vectra?me la potresti descrivere?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.