Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho parlato con un addetto alla verniciatura nello stab. di Cassino,

mi ha detto che inizialmente la Large doveva debuttare sul mercato a fine anno, ma poi la

nuova dirigenza ha spostato il lancio a primavera così da migliorarne la qualità (materiali, assemblaggio, ecc.).

Mi ha anche detto che la diesel d'ingresso dovrebbe avere un prezzo che sfiora i 25.000 euro (clima manuale, hi-fi e esp inclusi).

Per la Stilo ha aggiunto che la produzione attuale sfiora le 1.000 unità al giorno e che gran parte della produzione è per il nord'italia e per l'estero;

mi ha anche detto che si vocifera su un restyling più incisivo per il 2005. Taurus confermi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh il restyling della Stilo esiste da tempo il se si presentera' el 2005 dipende da come vanno le vendite della vettura..comunque nel 1o semestre del 2006 debuttera' la sua erede....c'e' un precedene di restyling pesante fatto nell'ultimo anno di produzione per mantenere i volumi quello di 145/146 ad un anno dal debutto della 147....

Comunque e' una decisione da prendere subito..inizialmente era previsto per la meta' dell'anno che corre poi hanno cambiato idea ed hanno deciso di fare un intervento minore e abbandonare il restyling..ora non si esclude di realizzarlo per l'ultimo anno di vita...ma vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

c'e' un precedene di restyling pesante fatto nell'ultimo anno di produzione per mantenere i volumi quello di 145/146 ad un anno dal debutto della 147....

E tu quello lo chiami restylng pesante??

Cmq resero più decente la 145-6 e come contenuti ne apportava di più dell'attuale di 147...dato che li avevano montanto il diesel nuovo per l'epoca il jtd.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho mandato un'immagine a Aymaro e Porsche911 con la large di profilo pubblicata da cuorialfisti.com ripulita per quanto possibile dalle camuffature ma non è mai stata pubblicata (è passato un giorno)

Qualcuno se pensate possa interessare mi può dire dove inviarla affinchè venga pubblicata?

A me la macchina piace ma più che un cross-over a me sembra una station wagon Taurus se puoi mi dici perchè la large va considerata una cross-over alla luce delle ultime immagini?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho mandato un'immagine a Aymaro e Porsche911 con la large di profilo pubblicata da cuorialfisti.com ripulita per quanto possibile dalle camuffature ma non è mai stata pubblicata (è passato un giorno)

Qualcuno se pensate possa interessare mi può dire dove inviarla affinchè venga pubblicata?

A me la macchina piace ma più che un cross-over a me sembra una station wagon Taurus se puoi mi dici perchè la large va considerata una cross-over alla luce delle ultime immagini?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma e' un crossover stradale come se vuoi Chrysler Pacifica....non una crossover con ambizioni fuoristradistiche come lo e' Kamal o Kubang GTWagon... e' una cross over e non una SW perche e' troppo alta per essere una SW e sopratutto ha interni modulari......

Pensa solo che gli americani chiamano le crossover sportwagon...il che non significa come in europa una wagon sportiva...ma una wagon per gli sport...con spazi modulari per poter mettere lo surf etc...

Se vuoi le crossover stradali di segmento medio e alto sono SW piu' alte con interni lussuosi e modulari....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.