Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vi linko un mio "lavoretto" in cui sono raccolti i disegni di tutti i cerchi della 159 esclusi quelli lineaccessori:

Alfa147 VirtualClub Forum • Leggi argomento - codici, foto, peso cerchi in lega Alfa 159, Brera, Spider

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

• Risposte 36
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io ho preso questi da 18" e confermo quanto scritto prima da qualcuno che sono difficili da pulire, però tanto a milano si sporcano che è un piacere tra sporco e smog che non ne faccio una malattia

439.JPG

per restare sui 17", assolutamente questi

159_55e.jpg

quelli della sport secondo me lasciano troppi spazi vuoti ed esteticamente sono meno appaganti

buona scelta !

Inviato

bellissimi e classici questi:

432.JPG

lo so: son noioso...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Cosimo, a me quelli piacciono tantissimo, i miei sono quasi uguali, stasera se posso faccio un paio di foto e ve le posto, peró non rispondo della sporcizia che habbiano sopra.

L'effetto diamantato mi é sempre piaciuto e poi i cerchi a raggi classici mi hanno sempre fatto impazzire (ripeto, ne ho comprate 2 di macchine con quei cerchi), ma la texture della lega ne rende impossibile la pulizia, ho provato con tutti i tipi di pistole a getti, dissolventi, spray, tutto, ma niente, non é possibile pulirli bene, rimane sempre qualche macchia!!

Ormai non ho tempo di mettermi con uno spazzolino a pulire i cerchi (mica é un'auto d'epoca, é un'auto per andare al lavoro, fare qualche viaggietto, ecc.), e almeno nei posti dove porto la macchina a lavare non sono mai usciti bene e questo mi ha fatto imbestialire piú d'una volta e alla fine litigo con quelli del posto, se continuo cosí non avró piú posti dove andare a lavare la macchina!!

Chi ha questi cerchi sicuramente sa di cosa parlo!

Inviato

questo purtroppo è un problema che non mi pongo mai perchè la mia macchina è sempre sporca.. in effetti hai ragione!

Inviato
  • Autore

a proposito, non ho ancora chiamato il conce per chiedere se sono realmente disponibili, ma il configuratore ce li ha, vi posto l'immagine:

cerchi159sm2.jpg

é l'unica che ho, non lo ho mai visti sull'auto dal vivo, ma promettono bene!

Inviato

ammazza se è cattiva cos'!

Inviato
  • Autore

certo che é cattiva! 8-)

questa é l'auto che prenderó salvo che cambino qualcosa sugli allestimenti con i nuovi motori e se mai arriverá in tempo il MY09 (ma non credo):

configalfa159lx5.png

poi se qualcuno di voy viene in Spagna vi porto a prendere una birra con la nuova bambina!! :b35