Vai al contenuto
  • 0

Aiutatemi a vendere la 156!


ghitto

Domanda

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Il mese scorso abbiamo ordinato una Golf VI e il venditore ci ha detto che ritira la nostra macchina ma se riuscissimo a venderla sarebbe meglio. Si tratta di un'Alfa 156 sw 1.8 Distinctive del 2001 (pre facelift) che alcuni di voi avete visto al raduno sul lago d'iseo. Siccome in Volkswagen ci danno veramente una miseria per l'Alfa vorremmo venderla noi. La Golf dovrebbe arrivare a fine febbraio, quindi abbiamo ancora un mesetto-mesetto e mezzo per far fuori l'Alfa. Ora, la macchina e' tenuta abbastanza bene, e' sempre stata in box, ha 160 mila km ma ha gomme, ammortizzatori, sospensione anteriore sx e testata nuovi (praticamente l'unica cosa da rifare mi sa che e' la frizione ma va ancora benissimo). Secondo voi quanto puo' valere? Intanto mio padre l'ha messa su ebay a 4000 euro, quindi per ora vedremo. Su che altri siti mi consigliate di metterla? In alternativa qualcuno la vuole :D?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Intanto, per un ulteriore annuncio, ti consiglio il "classico" e battutissimo autoscout24. Li puoi anche farti un idea dei prezzi che ci sono in giro controllando le offerte di 156 simili alla tua.

Come consiglio spesso, fondamentale è fare un annuncio in cui ci siano delle foto chiare e belle della macchina, fatte in un posto decente e da una distanza decente, non le solite foto in cui si vede solo il cofano e che hanno come sfondo un garage o un parcheggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per una quotazione personalizzata, non so però quanto affidabile dai un'occhiata anche qui: Prezzi Usato | MotorBox | Auto

questo è l'esito che mi dà stando ai dati che hai riportato sopra:

Quotazione Motorbox personalizzata

Valore quotazione calcolata di una ALFA ROMEO 156 1.8i 16V T.S. SW Dist. del 2001, uniproprietario, con 160000Km, in ottime condizioni, senza garanzia dell'usato .

valore base euro 3.400

valore calcolato euro 2.706,42

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Autoscout 24 sicuramente, impestato da insistenti commercianti del sud:):):) che cmq almeno sulle piccole fanno offerte non disprezzabili........e poi non vogliono la commissione come ebay, mi hanno parlato anche del sito bacheca o qualcosa del genere che è meglio diviso in zone rispetto a ebay, autoscout,ecc.

In ogni caso 4000 euro per una 156 di 8 anni e 160.000 km pur ben tenuta sono decisamente troppi

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quanto ti avevano proposto alla WW? Se era intorno ai 3000 euro non sono poi male...

Prova a convincere qualcuno che conosci che ha un'auto vecchia, la 156 dovrebbe invogliare parecchio, anche perchè volendo si può fare l'impianto a gas...

Prova a mettere un annuncio su auto24 però se vedi che il tempo passa accetta quello che ti ha proposto la WW.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' assicurata contro l'incendio?

Se si, vai a Marsiglia, la parcheggi al porto con un cartello sul parabrezza

"La mamma di Zidane fa fellatio da urlo. By Materazzi".

Problema risolto.

L'unico rischio è che bisogna essere molto veloci a scappare dopo aver posizionato il cartello, prima che qualcuno ti veda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.