Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sta maniglia ( :lol: ) li davanti mi preoccupa

umh devo quotare...o modificano anche il cofano (che quindi copre l'incavo..)oppure una presa d'aria li, con altre 2 sotto mi ricorda troppo la 207 e non è proprio un bel paragone :clap

Le frecce in quella posizione non le capisco, sembra che ci sia un incavo quasi parallelo alla strada com direzione, non discuto se bello o no, non saprei ovviamente..ma mi domando..perchè???

Non ho capito una cosa però, gli incavi alla base del paraurti sembrano proprio quelli della 500, e la 500 li che ci ha?? i fendi o le luci diurne?

Non sarebbero male posizionati li, però imho preferirei i fendi laterali (come ora per intenderci perchè allargano un po il muso (anche se credo che "li" non metteranno nulla sinceramente)

Chi la vista disse che non era male, mi fido!:b35

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.