Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le frecce in quella posizione non le capisco, sembra che ci sia un incavo quasi parallelo alla strada com direzione, non discuto se bello o no, non saprei ovviamente..ma mi domando..perchè???
Le frecce separate dai proiettori potrebbero essere un'operazione in ottica USA? :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

Le frecce separate dai proiettori potrebbero essere un'operazione in ottica USA? :roll:

Credo di no.

Se non ricordo male, in alcune prove di crash americane, le frecce devono essere in grado di accendersi anche dopo l'urto (per fare da hazard ovviamente), quindi più in alto si trovano e più stanno tranquille.

Abbassarle nei paraurti va proprio all'opposto di questa logica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come impostazione è simile a questa..

2002_ford_focus_zx5.jpg

Apparte i fanali (che non so a che servono :lol:) vicino al marchio

Quelle "cose arancioni" vicino al marchio sono appunto le frecce anteriori, che erano infatti state rialzate rispetto alla versione europea, in cui si trovavano sul paraurti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si,in grado si,però poi ci cacciano a calci in culo a tutti e 2 mi sa :D

però in una valutazione a parole (bella, brutta, meglio ora ecc) potreste sbilanciarvi, o no? :-P

Da ste foto sembra veramente un tapiro, e io che contavo di prenderla per la laurea :|

Link al commento
Condividi su altri Social

però in una valutazione a parole (bella, brutta, meglio ora ecc) potreste sbilanciarvi, o no? :-P

Da ste foto sembra veramente un tapiro, e io che contavo di prenderla per la laurea :|

Forse, invece, è meglio che non si sbilancino sul loro giudizio personale. :)

Abbiamo illustri precedenti di giudizi sull'estetica di auto (italiane, ovviamente :twisted:) non ancora uscite, dati da persone che le avevano viste in anteprima che, lasciati in pasto alle settimane di attesa e agli utenti più insoddisfabili hanno portato ai due seguenti risultati:

- Quando il giudizio era "non mi è piaciuta" hanno generato isterismi e preconcetti tali che poi, una volta uscita la vettura, la stessa era per convenzione da considerarsi brutta, indipendentemente dal fatto che il giudizio iniziale era soggettivo.

- quando il giudizione era "mi è piaciuta" non sono mai mancati i commenti del tipo "si, ma tu/voi siete prevenuti/avete interesse. Se dovete venire a specificare prima che è bella, è probabile che invece non lo sia tanto".

E via così.

Forse è meglio che ciascuno si faccia il proprio giudizio personale vedendo la vettura vera. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

però in una valutazione a parole (bella, brutta, meglio ora ecc) potreste sbilanciarvi, o no? :-P

Da ste foto sembra veramente un tapiro, e io che contavo di prenderla per la laurea :|

va beh,ma alla fine si crerebbero solo aspettative in base ad un mio personale giudizio estetico, e conoscendo il forum :)...

la macchina ci guadagna certamente perche viene svecchiata, non viene di certo imbruttita, ma a me non piacciono di solito i restyling..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.