Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pregio di non fare parte del gruppo [cit.] :lol:

ma fidati che son così 8-)

io sento le voci....icon10.gif

Beh se senti le voci forse è meglio andare da uno psicologo ... :redd

Scherzo ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah non avevo visto :)

detto ciò sembrerebbe piacermi molto anche se ho tanta paura per il paraurti posteriore. La plancia di quel colore non mi piace (idem per i sedili), ho comunque l impressione che si troppo gonfia, ma sarà il rilfesso del vetro. Tutto sommato è migliore sia dell'attuale che di quella della MiTo

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pregio di non fare parte del gruppo [cit.] :lol:

ma fidati che son così 8-)

io sento le voci....icon10.gif

Praticamente potrebbe essere una cosa di questo tipo ... !?

29062009065z.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli gli itnerni e non male i fari.

Non nascondo invece che non ho ancora capito nulla della resa del nuovo frontale.

marchio e i fendi spostatie, diverso raccordo col cofano, diversa posizione delle prese d'aria, ma non riesco a immeginere la resa togliendo la camuffatura.

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo solo ora le foto !

Bellissimi gli interni (anche se non si vede tutto !

Voo pieno per plancia e sedili, ma perche fanno interni meglio su GPunto che su MiTo... :D (anche mi piaciono molto gli interni di MiTo).

E sembrano anche meglio di Bravo... :D

Sono molto sorpreso in bene !

Vediamo l'esterno adesso come sara.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.