Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avendo visto l'interno, mi devo ricredere, mi sembra molto migliorato !

Peccato solo per il clim "monoflusso", che a me serviva molto. ;)

Anche se comunque i flussi si possono gestire chiudendo o no le bochette...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Sempre le immagini da alVolante, ma a dimensione reale.

Decisamente ufficiali, decisamente leaked.

Pensavo fossero ricolorate dalla rivista, ma un dettaglio o due mi fanno pensare ad una ri-colorazione "ufficiale".

E con una certa soddisfazione, noto che la mia speranza è stata esaudita: i due inserti nei paraurti non sono esattamente in tinta, ma sono "tono-su-tono" con una sfumatura più scura del resto della carrozzeria.

####

Gli interni mi danno il mal du mare :(

Modificato da Regazzoni
--- NON QUOTATE INUTILMENTE TUTTE LE IMMAGINI ---
Inviato
Se non fosse per il baffo cromato.........

Se le indiscrezioni presenti in prima pagina sono esatte il baffo è cromato solo sulle versioni comfort..sulle sport è brunito.

Inviato (modificato)
Schifo no, ma è risolto molto male.

Piazzato dov'è stato piazzato, sul bordo del cofano finisce con l'essere:

- troppo alto: le nuove prese d'aria rendono il muso più affilato e basso, ma il baffo distoglie l'attenzione e fa sembrare tutto più alto

- troppo massiccio: la forma tonda sotto e dritta sopra, così come l'averlo tenuto tutto in un unico blocco lo hanno reso troppo esteso e monolitico

- troppo posticcio: come già detto da altri, evidenzia, invece di cammuffare, la fuga del cofano e ha una forma troppo plasticosa, sempre per la ragione di volerlo fare in un unico pezzo.

- mal legato con il logo Fiat: il logo tutto sotto appare sminuito e sembra più in alto di quello che è.

In sostanza poteva essere fatto molto meglio (con costi di realizzazione e montaggio più elevati).

Insomma, come dice un'amica portoghese: - Il baffo non é male, ma se nun ce l'avevo mi stava meglio - ;)

Modificato da Taliesin
Inviato
Se le indiscrezioni presenti in prima pagina sono esatte il baffo è cromato solo sulle versioni comfort..sulle sport è brunito.

Non è che la cosa risolverebbe molto la situazione.

Se, stando alla descrizione, leversioni comfort hanno baffo cromato e prese d'aria color metalluro e le versioni Sport hanno baffo nero e prese d'aria nere, la situazione sarà più o meno questa.

sportm.jpg

emotionq.jpg

Inviato

Massi, dai alla fine è più tarocca ma forse anche più moderna. Almeno terrà botta con la Polo. E poi per chi insiste si può prendere anche l GP attuale se non ho capito male

Inviato (modificato)
Non è che la cosa risolverebbe molto la situazione.

Se, stando alla descrizione, leversioni comfort hanno baffo cromato e prese d'aria color metalluro e le versioni Sport hanno baffo nero e prese d'aria nere, la situazione sarà più o meno questa.

sportm.jpg

emotionq.jpg

Se fosse cosi avresti ragione..cambierebbe poco..Più brunito tipo le parabole dei fari non ti riesce?

Modificato da harada31

Inviato
Massi, dai alla fine è più tarocca ma forse anche più moderna. Almeno terrà botta con la Polo.

Concordo anch'io......poi il logo punto nella parte centrale del portellone sta molto meglio e riempie un pò l'unica parte non completamente riuscita del design di gpunto.

A RG darei un B:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.