Vai al contenuto
  • 0

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...


Matteo B.

Domanda

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per tornare IT: anch'io fra le 2 prenderei l'A4, soprattutto per chi non ha eccessive velleità sportive. E' più comoda e meglio rifinita, oltre che molto più recente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
34k-35k si ragiona già di più..

se la vedi come sfizio è OK..macchine ottime e col marchio giusto.

non diamogli la patente di "tutta un'altra cosa" "li vale fino all'ultimo euro"

queste son BALLE...se hai speso tanto lo hai fatto per motivi tuoi , non perchè l'auto meriti i 5-10 k euro in + che ti fan cacciar fuori....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se la vedi come sfizio è OK..macchine ottime e col marchio giusto.

non diamogli la patente di "tutta un'altra cosa" "li vale fino all'ultimo euro"

....

Delle nuova accord che dici?

Su 159 è vero non le svendono più....anzi non le vogliono nemmeno più vendere:):) ma forse lo vale un giro a torino per trovare qualcosa di buono a kmo sui 25-27......sarebbero almeno 10.000.000 meno di una a4 avant nuova base....certo che però il bmw è sempre il bmw:):) ma è tornato a nevicare:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

su questo assolutamente d'accordo.

Linea e family feeling posso essere sicuramente un valore aggiunto, ma per il resto una buona giapponese, anzi aggiungo il carico da mille addirittura un peggiòt internamente non è molto differente da una tedesca premiumme.. magari la differenza li fanno gli accessori premiumme , ma quelli sono veramente un bagno di sangue.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Delle nuova accord che dici?

Su 159 è vero non le svendono più....anzi non le vogliono nemmeno più vendere:):) ma forse lo vale un giro a torino per trovare qualcosa di buono a kmo sui 25-27......sarebbero almeno 10.000.000 meno di una a4 avant nuova base....certo che però il bmw è sempre il bmw:):)

lasciamo stare il "cosa si vende" che è un'altro discorso.....

la nuova accord? la consegnano a mio fratello a fine mese io l'ho provata del conc velocemente mi pare ottima ....a me non piace l'interno troppo astronave (lo vedo complicato pur completissimo) e il design del muso, troppo USA.

cmq con su TUTTO il mettibile (che su accord è VERAMENTE TANTO) gliela hanno lasciata a 35,5k euro e una valutazione correttissima dell'usato...

son tanti lo stesso.......

poi magari è un cesso e si spacca ogni 3x2.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora per lefiniture interne e gli accessori ppremmiumm ti puoi prendere una bella LaDuna, che viene via full optionale al ma a 28k euro.

certo non la rivendi mai piu', ma coi soldi che avanzi te ne compri quasi un altra...( e non e' che sto ppremmiumm poi tenga cosi' tanto, chiedere a TonyH per conferma )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh diciamo che la bmw mi tenta per la trazione posteriore,sempre se vale qualcosa su un diesel :D:-P...l'audi invece mi piace tantissimo ma non ha il freno a mano :(b:-P ed escluderei la trazione quattro un pò perchè abbiamo già un pandino 4x4 e un pò perchè avevo provato tempo fa una passat 2.0tdi 4motion (non so se è uguale alla trazione quattro dell'audi) e beveva come una petroliera.

La 159 a me piace un sacco,però il mio babbo è fissato con le tedesce per principio ma comunque lunedì faremo un giro di per i concessionari e vediamo cosa troviamo.

Per il discorso dei prezzi, anche io avevo giochettato con i configuratori e per portare a casa un'auto decente con qualche acessorio qua e là, ci van via 40mila€ ovvero ottantamilioni di lire....per una berlina media :(b

Modificato da checcoMTX
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.