Vai al contenuto
  • 0

Comprare o vendere auto su internet


Giaky

Domanda

ho una domanda da fare a voi che di queste cose ne capite più di me, se io sono in Sardegna come faccio a comprare un auto/moto/scooter o a vendere fuori dalla mia regione via internet? ad esempio vorrei vendere il mio scooter su internet, come dovrei fare in caso mi arrivasse un offerta da fuori Sardegna? Se voglio comprare da autoscout come dovrei fare? è sicuro?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Autoscout è un'ottima vetrina.:)

Di solito chi vede (o se vedi te l'annuncio) chiama di persona, va a vedere il mezzo di persona, e se gli piace conclude la trattativa.

Esattamente come se leggessi un annuncio sul giornalino locale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si ma il mio problema è che sono in Sardegna ed è problematico andare a vedere una macchina ad esempio in Lombardia. Quindi dovrei chiedere al proprietario un mucchio di foto. X portare un auto in Sardegna a chi dovrei rivolgermi? Il pagamento come si effettua?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il modello non è proprio particolare e introvabile.....io limiterei la ricerca nei 100-200km da casa tua e porterei pazienza.

Per portare l'auto in Sardegna, la soluzione meno costosa è andarsela a prendere e portarla personalmente in traghetto, grazie alla tariffe agevolate di cui godono i sardi ;)

Pagamento come vuoi, anche in monetine....anche se la cosa migliore è un assegno circolare, da dare al momento della firma del passaggio di proprietà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se il modello non è proprio particolare e introvabile.....io limiterei la ricerca nei 100-200km da casa tua e porterei pazienza.

Per portare l'auto in Sardegna, la soluzione meno costosa è andarsela a prendere e portarla personalmente in traghetto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma che auto stai cercando?

Perchè per auto comuni non ha senso fare milioni di km.....Sardegna o non Sardegna ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

era una curiosità x sapere se potevo scegliere tra più macchine o se accontentarmi della "più bella del concessionario" e poi xkè avevo intenzione di vendere il mio scooter su internet, ma è troppo complicato il trasferimento quindi sceglierò l auto dalle mie parti e venderò dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.