Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Uno 1.0 i.e. s del '93...

Featured Replies

Inviato

Devo fare, tra andate e ritorno, in tutto 200 km, in una giornata, con una Fiat uno 1.0 i.e. s del '93.Tutto in autostrada.

Posso fidarmi a fare così tanta strada con questa macchina?

Precauzioni particolari?

Inviato

Se è in ordine meccanicamente, perchè no?:)

E' una Uno, non una Fiat Zero.....ti piazzi ai 100km/h sulla destra e vai liscio come l'olio......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se la macchina è regolarmente utilizzata, cioè se non è ferma in un garage da un anno o due, non vedo il minimo rischio o problema. E' un viaggetto persino tranquillo. :)

Inviato

beh ma se meccanica,telaio sospensioni ecc sono a posto...non vedo perchè debba tenere una "media "così bassa...considerando che il fire è migliore del 899 che avevo io puoi stare tranquillamente anche a 130(senza che il motore esploda)...oppure più prudentmente a 110\120

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Perchè pagando pochi minuti sulla lunghezza del tragitto (60 minuti contro 50) ha più comfort e meno consumi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io in 3 mesi ho fatto 4000 km con una Uno fire a carburatore... E ancora, dopo 18 anni e 126000 km, è perfetta... Quindi...

Inviato

Pivelli! :lol::lol::lol:

Fiat Uno 60 SL gpl del 1986, minimo 105km al giorno dal lunedì al venerdì, ora 347.000km all'attivo con motor originale...

Makkk, vai tranquillo, se è tutto in regola quei 200km al giorno se li mangia, vedrai...

Per tutti: pivelli era scherzoso naturalmente! ;)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 397.000 km + 20.500 km al traino di Eifelland 495TF

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 394.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

tze io e un mio amico con la mitica 126 ci siamo sparati 300 km andata e ritorno (la mia unica trasferta a vedere una partita di calcio ) quando sono uscito ero a fisarmonica hahahah ma problemi 0

comunque quoto gli altri se la meccanica le sospensioni le gomme etc etc sono a posto perche' no????

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

ragazzi guardate che è una uno io non penso che vent'anni fa non osavate fare più di 200 km altrimenti la vostra uno cadeva a pezzi ;)

ai tempi i miei ci andarono in sicilia da bg e sono ancora vivi e vegeti...

certo dipende dalle sue condizioni attuali che però non dipendono dal modello bensì dalla cura con la uqale lo si è tenuto ;)...IMHO