Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confortatemi o stroncatemi ..

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Nei tuoi panni non la farei mai provare ad un tipo come me :D:D ..

Potrei prenderci gusto..Bell'acquisto ma anche per me hai messo qualche optionals inutile. Il park assist è totalmente inutile, mai letto il confronto eseguito da quattroruote? Potevi metterci altro con quella cifra..

Inviato

moglie con patente? auguri!

ottima auto comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

è una macchina dalla linea classica che non invecchia particolarmente, come un pò tutte le Golf.

A me non fa impazzire, però dopo esserci salito e averla vista per bene devo dire che è una spanna a livello di finiture su tutte le concorrenti.

Questo anche grazie al fatto che si va a posizionare in un segmento che forse rappresenta solo lei, non è una C normale, ma non è nemmeno una Premium. Costa più di una C, ma meno di una premium.

Bè se si cerca una macchina ben fatta, con ottimi propulsori e una linea gradevole è sicuramente la migliore.

Incredibile aver ottenuto un 9% :shock: di sconto! Non l'avrei mai detto su Golf.

Complimenti per l'acquisto, il park pilot è vero che non è indispensabile, però in certe condizioni può rivelarsi davvero comodo!

Inviato

ottimo motore (io l'ho testato sulla Eos della mia ragazza), scattante, parco nei consumi soprattutto extraurbani e molto pastoso (coppia in basso). Forse avrei rinunciato ai sensori di parcheggio (che invece sono utilissimi su Eos) e preso il cambio DSG che riduce ulteriormente i consumi (però ovviamente IMO).

P.S.Se fai percorrenze dell'ordine dei 5/7 km in città non aspettarti consumi eccelsi perchè il motore deve scaldarsi velocemente e brucia molto, poi quando è regimato va moolto bene

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Confortatemi o stroncatemi..

Nei giorni scorsi ho fatto quest'ordine:

Nuova Golf

1.4 TSI Highline 90 kW/122 CV 6 rapporti

Colore:

Argento Riflesso metallizzato

Interno:

nero titanio/nero

Pacchetto specchietti

Navigatore "RNS 510"

4 porte

Impianto antifurto "Plus"

Sistema di assistenza in fase di spunto

Assistente al parcheggio "Park Assist" incluso ParkPilot

Presa multimediale media-in

Spia controllo pneumatici

Predisposizione telefono cellulare Premium

Termini di consegna 60 - 70 giorni

Sconto sul prezzo di listino 9% netto.

:pz

Inviato
  • Autore
fatto bene!:b35

quanto hai speso alla fine?

€ 23600 Compreso IPT e pieno di benzina :D

p.s. Non ho dato usato..

Inviato
€ 23600 Compreso IPT e pieno di benzina :D

p.s. Non ho dato usato..

Beh direi che con uno sconto al 9% (cosa impensabile in altri tempi per una Golf appena lanciata sul mercato.. quando c'era gente che aspettava mesi in preordine..) hai fatto un buon acquisto, con la Golf si è tranquilli se non altro di non sbagliare e di avere un classico di segmento che si addice a tutto posizionato in termini qualitativi comunque in fascia alta. Certo come hanno detto altri, specie in questa 6, "l'entusiasmo" di un'auto nuova diciamo che non lo da, almeno esteticamente e per innovazioni è in effetti un po noiosetta e ripetitiva.. (personalmente avrei scelto tra Delta e Bravo). Cmq mi auguro questo non lo sia per i problemi che hai avuto con la precedente nel portarla dal meccanico (cosa che in effetti è capitata anche un mio amico con la sua ex Golf5 per varie noie oltreche per un consumo d'olio inspiegabile che da nuova e sempre è stato paragonabile a quello della mia Fulvia di 40 anni..). Btw compliments, la golf solitamente non è mai un errore.