Vai al contenuto
  • 0

10 auto diverse fra loro da scegliere

Domanda

Inviato (modificato)

........Oggi o domani la mia c3 compie 6 anni e quasi 135.000 km mai tenuta un auto per così tanto e con così tanti km, sono andato vicinissimo a cambiarla a fine novembre ma stavolta col disgelo (aprile) la cambierò proprio.

Nessuna auto mi convince in pieno faccio un elenco di 10, volevo più che altro vostri pareri in prima persona sull'affidabilità-guida-consumi ed eventuali prezzi-sconti diversi da quelli che riporto qui

sw sportive

-159 sw 150cv a kmo sui 26-27 k euro progression forse anche distinctive girando un pò

-320 d 177cv touring un offerta decente mi sembra quella di daddario 12-2007 5000 km 26,5k euro.

Suv....problemi però col garare per entrare e soprattutto i 210cm di portellone aperto

-honda cr.v 2200 cdti elegance con i 4500 di sconto a meno di 28 k euro ma da verificare in conce.

-land rover freelander 2 22 td4 s con sconto 32k euro con c3 29k euro

Media un pò di "immagine"

-nissan quashai dci 150cv acenta 24 k euro + 2000 4x4

-golf tdi 140cv highline 24 k euro + 1500 4 motion

-delta multet 120cv oro sui 25 k euro

Se le cose dovessero andare male:(:(

-ford focus sw 16 tdci 110cv titanium sui 18k euro penso?

-Gbravo multjet 120cv emotion kmo penso sui 18-19 si trovi qualcosa col nuovo 1600?

-skoda octavia sw chissà se sui 20k euro si trova magari un fine serie di una tdi 140cv ben accessoriata?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
....

(anche se mi chiedo.. ma che ci fai tu con 2.0cc e ben 165cv e poi con una italiana ??

giusto per fare il bstrd.. :b26 :b26 )

Beh nel primo elenco da 10 c'erano 3 italiane ci fosse stata la 149-milano nemmeno avrei fatto quell'elenco e avrei sborsato dei bei soldini...senza parlare di kamal:(:(:(..........poi come sempre detto ecco i risultati che bravo vende poco:):)

In effetti il 165cv è quasi controproducente:):) sarebbe stato meglio il 1600 120cv, ma qui si ha un prezzo (se tutto combacia) che poi è di poco superiore alla vaganota di vecchie 19 jtd 120cv kmo senza dpf o una B 5porte ben accessoriata e diesel con un pò di cv, poi cmq chi mi conosce veramente sa quanto vado "piano" in macchina.

• 0
Inviato
Beh nel primo elenco da 10 c'erano 3 italiane ci fosse stata la 149-milano nemmeno avrei fatto quell'elenco e avrei sborsato dei bei soldini...senza parlare di kamal:(:(:(..........poi come sempre detto ecco i risultati che bravo vende poco:):)

In effetti il 165cv è quasi controproducente:):) sarebbe stato meglio il 1600 120cv, ma qui si ha un prezzo (se tutto combacia) che poi è di poco superiore alla vaganota di vecchie 19 jtd 120cv kmo senza dpf o una B 5porte ben accessoriata e diesel con un pò di cv, poi cmq chi mi conosce veramente sa quanto vado "piano" in macchina.

davvero molto bella, sportiva ma non tamarra, interni ottimi e bel motore, e pensare che era ad Alba, se l'avessi trovata ci avrei fatto un pensierino!

• 0
Inviato
davvero molto bella, sportiva ma non tamarra, interni ottimi e bel motore, e pensare che era ad Alba, se l'avessi trovata ci avrei fatto un pensierino!

Beh su bei sedili neri sportivi è un vero pugno in un occhio quell'inserto rosso asimmetrico.....va beh il prezzo fa sorvolare certi impeti di fantasia assurda:):) del colortrim del cs fiat.

• 0
Inviato
Beh su bei sedili neri sportivi è un vero pugno in un occhio quell'inserto rosso asimmetrico.....va beh il prezzo fa sorvolare certi impeti di fantasia assurda:):) del colortrim del cs fiat.

Il giorno prima di disegnarli avevano fatto serata a bagna cauda e barolo, però, come hai detto, è sorvolabilissimo, ma anche sull'esemplare nero c'è quella roba?

• 0
Inviato (modificato)
Il giorno prima di disegnarli avevano fatto serata a bagna cauda e barolo, però, come hai detto, è sorvolabilissimo, ma anche sull'esemplare nero c'è quella roba?
Modificato da Stefano73

• 0
Inviato
Ho visto sul sito che per altri colori c'è anche un abbinamento nero-blu mah forse un pò meno peggio, certo che fare solo neri i sedili era troppo semplice:):) mi sa che anche come materiali quelli della gpunto sport sono più belli va beh.

Ho notato che la sport ha nel bagagliaio i subfower se la prendo se non rimangono tanti cavi in giro e l'impianto funziona lo stesso li lascio come obolo alla concessionaria, mi imbogliano solamente nel bagagliaio già di per se piccolino.

Pensavo... già che ci sono chiedo anche di quelle "ipotetiche" delta kmo -30% che diceva il mio amico il gruppo delle conce è sempre lo stesso e anche il motore è lo stesso di ste bravo.

• 0
Inviato (modificato)

Fatto il mio girettino fino alle langhe....la ciabattona:):) kmo, rosso met con assetto e interni sportivi, bizona,blue-me, 20 multjet era proprio come dicevano 17.900+trapasso sui 18.500.....dando dentro la mia prezzaccio assurdo 15.000 eurini quindi anche alta valutazione dellac3....però purtroppo:(('hanno già venduta giovedì sera (anche quella nera già venduta) unica speranza che non gli approvino il finanziamento a quello che l'ha comprata.

Avevano anche a kmo una emotion 1600 120cv (forse più adatta alle mie tasche come mantenimento) veniva sui 500 euro in più (da nuova ne costa 2000 meno!!) cmq ottimo prezzo ma venduta anche quella.....su questa versione sul nuovo rispetto al listino fra sconto e dando dentro la mia ci sono ben 6700 euro meno, a inizio aprile nella mia zona erano a 6000 a marzo a 5000.....sarà la c3 che si rivaluta:):) o che la bravo la scontano sempre di più:):)

Già che c'ero sono passato anche da Torino dalla sede principale della stessa conc.....immensa in Via Ala di Stura, su bravo nuova stesso trattamento kmo com motori nuovi finite anche li.

Poi sono andato nel reparto alfa per pura curiosità ho chiesto di 159 a kmo....il tipo col solito scazzo e solita sigaretta di chi vende alfa mi ha chiesto subito se volevo la mmmito (devo proprio avere una faccia da mito:):) 159 vecchia serie non ne avevano a kmo ma a stock la sport da 34200 a 28200 nuova da immatricolare ma non mi sembra poi sta gran offerta, unita poi al fatto che di c3 mi davano solo 2400 euro molto meno che comprando la bravo megascontata.

Modificato da Stefano73

• 0
Inviato

Ogni tanto si riapre sto annoso topic che però ormai è più verso la chiusura che verso altre 21 pagine:):)

A torino ci sono a KMO delle delta oro 16 mjet con bizona e met immatricolate a giugno 2009 a 21.800 contro 27.500 di listino mah, peccato che sto mese di bravo a kmo m-jet coi motori nuovi non se ne vedano, purtroppo grazie al gpl si è ripresa un pò come vendite quindi magari tirano un pò il freno sui kmo.