Vai al contenuto
  • 0

Duplicare chiavi Punto con Fiat code

Domanda

Inviato

Da una settimana abbiamo una sola chiave per la Punto di famiglia del 2003. Abbiamo già aspettato abbastanza e non vogliamo rischiare di dover scassinare la macchina...

Quanto può costare far fare un doppione alla fiat e soprattuttto posso portarla a qualsiasi concessionaria?

Mi hanno consigliato delle ferramenta che duplicano anche il codice di sicurezza oltre la chiave, ma non so se fidarmi...

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ciao,ho avuto lo stesso problema,pensavo di andare per forza dalla concessionaria fiat,poi per caso ho scoperto un centro specializzato a Sesto San Giovanni (mi) La Casa della Chiave,ed effetivamente la copia in 2 minuti me l'ha fatta,ottimo direi! e mi sembra che le duplicano quasi tutte anche moto

• 0
Inviato

salve

noto confusioen tra le vostre parole....

fiat negli anni ha utilizzato 3 transponder diversi

code 1, 2 e 3

code1 lo duplica un centro qualsiasi con la amcchinetta per copiare i transponder

code3 idem ma bisogna avere chiavi nuove costose e lettore di transponder aggiornato

code2 e' il problema

ci sono 2 strade, o si ordina con il tesserino alla casa madre o si fa in altro modo leggendo una eeprom della centralina

se ssi perde la tessera prima ordini la tessera poi la chiave e tranquillo non stai sotto le 150 euro

con la lettura di eeprom di sta sui 90/110 euro

• 0
Inviato

ciao a tutti.

qualche mese fa io mi sono informato da BRICO: tratta ferramenta, attrezzi da giardino e per la casa. Mi hanno detto che da poco, avevano iniziato a fare le copie chiavi auto.

ho detto che si trattava di una punto secondo modello con code; mi hanno risposto che potevano tranqullamente farla e il costo era di 30 euro.funzionamento assicurato.

anche io penso che qualche volta provvederò a farne una copia. la provo subitoe in caso gliela riporto...nel caso in cui non dovesse funzionare.

comunque credo siano tranuillamente autorizzati a duplicare le chiavi...perchè avevano cartelloni pubblicitari ovunque per informare la clientela.

• 0
Inviato

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, sono Ivan e sono di Milano. Possiedo una Fiat Punto 1.3 M-Jet 70 cv Active del 2005 (quella prima quindi della Gpunto). Sfortunatamente ho perso una delle due chiavi con code (credo sia il 2, o perlomeno questo è segnato sulla chiave). Ho già letto che i costi alla Fiat sarebbero piuttosto alti e in questa discussione leggevo di Silca o Brico come possibili alternative....Potreste consigliarmi un centro che duplica in Milano questo tipo di chiave, nei termini di legge chiaramente e a prezzi possibilmente non proibitivi? Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il sito! :) Ivan