Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto usata con 10mila € - Clio e Fiesta

Featured Replies

Inviato
ho capito.a me come accessori servirebbero clima (automatico se possibile)radio cd,fari vista laterale,cerchi in lega e altre cavolatine..pretendo troppo?:lol:

Il clima automatico lo eviterei, alla fin fine la potenza è sempre quella....

I modelli che hanno i fari a visiblità laterali sono pochi...poca gente li ha aggiunti...

ma nuova o usata alla fin fine?

• Risposte 33
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

e lo so che con clima automatico ''toglie'' un pò di potenza,però sono abituato troppo bene con quello della laguna di mio padre:lol: comunque il mio budget massimo è di 10.000 euro,certo, preferirei un'auto nuova però...

Inviato
e lo so che con clima automatico ''toglie'' un pò di potenza,però sono abituato troppo bene con quello della laguna di mio padre:lol: comunque il mio budget massimo è di 10.000 euro,certo, preferirei un'auto nuova però...
Inviato
  • Autore

massì!! alla fine basta che rinfresca un pò, non importa...sisi sono di roma.mentre del 1.2 tce che ne pensi? scusa le troppe domande però mi vorrei togliere un pò di dubbi;)

Inviato
massì!! alla fine basta che rinfresca un pò, non importa...sisi sono di roma.mentre del 1.2 tce che ne pensi? scusa le troppe domande però mi vorrei togliere un pò di dubbi;)
Inviato

La Clio non la conosco. Corsa e Fiesta sì:D...e se mi permetti, credo siano entrambe due buone macchine, con un buon rapporto qualità prezzo, una bella linea (in particoalre la Fiesta), ma hanno un comune difettto: i 1.2 benzina. non è che non siano potenti, hanno uno 80 e l'altro 82cv...ma non hanno una grandissima ripresa (e non parlo di guida chissà quanto sportiva, ma per un utilizzo appena fuori città!), per cui, me la sento di consigliarteli solo se li usi in città. altrimenti la Corsa c'è anche col 1.4, ma si inizia a salire di costi.

e la Mazda 2 l'hai presa in considerazione? io ho provato la 1.3 da 75cv, consumi bassini e ripresa sorprendente, grazie alla carrozzeria più leggera della concorrente...e secondo me, puoi strappare un buon prezzo con l'allestimento intermedio Play;)!

Inviato
  • Autore

diciamo che le auto su cui ero orientato sono: ford fiesta(non l'ultimo modello che non mi piace molto) opel corsa,renault clio,fiat punto(forse).insomma macchinette per un ragazzo di 18 anni con un budget limitato...la userei prevalentemente in città ma anche per qualche scampagnata fuori e molto spesso caricherò amici/amiche dietro,quindi mi servirebbe comoda e un pò spaziosetta...

Inviato

:lol::lol:Doblò senza sedili dietro, sai come ti stendi, stai da papa:lol::lol::lol::lol::lol:

in special modo con le amiche

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
  • Autore

ahah! ci avevo pensato! a parte gli scherzi,sembrerò ridicolo a chiedere una city car spaziosetta dietro,però servirebbe anche da seconda macchina per la mia famiglia(non serve,però...:lol:)