Inviato 26 Gennaio 200917 anni fa Visto che manca poco all'uscita mi pare il caso di fare il toto mi.to. gta per vedere come sarà o ance solo per dare sfogo alla fantasia... ho fatto un po' di prove oggi ecco il risultato Modificato 26 Gennaio 200917 anni fa da sortak
Inviato 26 Gennaio 200917 anni fa Cavolo un Mito bella!! Togli quello scudetto con il simbolo!! potrebbero copiarti l'idea!! MeneS sponsored by L.S.D.M.
Inviato 26 Gennaio 200917 anni fa Autore Cavolo un Mito bella!! Togli quello scudetto con il simbolo!! potrebbero copiarti l'idea!! Modificato 26 Gennaio 200917 anni fa da sortak
Inviato 26 Gennaio 200917 anni fa invece di usare la base gia photoshoppata xke nn provi a farla su un altra immagine (magari dove sembra meno brutta...anche se..)?
Inviato 26 Gennaio 200917 anni fa Autore invece di usare la base gia photoshoppata xke nn provi a farla su un altra immagine (magari dove sembra meno brutta...anche se..)? Non capisco, son partito da una delle foto ufficiali non da altri phs, questa per precisione O forse intendi proprio che la vista non ti piace ?
Inviato 26 Gennaio 200917 anni fa no scusa,pensavo avessi preso quella che c'era su autoblog, comunque la vista effettivamente non mi piace per nulla,una un po piu di profilo secondo me migliora
Inviato 26 Gennaio 200917 anni fa cmq basta cambiare la grafica dei fari,che la mito migliora... [sIGPIC][/sIGPIC]