Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 3.7k
  • Visite 815.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Appena tornato da seratona, tirato un poco, 900 km fatti bene, ultimi km del rodaggio tirato 3 e 4, in 5 persone, tanti complimenti per il motore, anche se alla fine un pó di puzza di plastica bruciata(prime tirata in assoluto oltre i 4000 giri). 1200 TCE gran bel motore (ho dato 1 min a un 147 1.6 120 cv...)...

Consumi alti (meno del 147 ma sicuramente piú di un 1200 normale) ma pienamente soddisfatto!

Inviato

ciao a tutti mi sono appena iscritto

mercoledi o giovedi vado a ritirare la mia macchina nuova

CLIO TCE dinamique bianca;):razz:

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato

Ciao,

mi trovo di fronte a questa alternativa:

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dalla casa (senza pero' ESP, Regolatore velocita'e ASR): 10200 (con rottamazione);

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dal concessionario (e quindi con ESP, Regolatore velocita'e ASR): 11000 (con rottamazione).

Mettendo da parte i tempi di consegna (la prima e' a pronta consegna...) voi cosa scegliereste?

Grazie

Gianni

Inviato
Ciao,

mi trovo di fronte a questa alternativa:

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dalla casa (senza pero' ESP, Regolatore velocita'e ASR): 10200 (con rottamazione);

- New Clio 1.2, 5 porte, Dynamique, GPL montato dal concessionario (e quindi con ESP, Regolatore velocita'e ASR): 11000 (con rottamazione).

Mettendo da parte i tempi di consegna (la prima e' a pronta consegna...) voi cosa scegliereste?

Grazie

Gianni

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

clio tce

si sente tanto il turbo quando entra?

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato
ciao a tutti mi sono appena iscritto

mercoledi o giovedi vado a ritirare la mia macchina nuova

CLIO TCE dinamique bianca;):razz:

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Inviato

grazie pensavo che un minimo si sentiva

cmq l ho presa bianca dinamique, ruota di scorta

tre porte, dinamique pack (cerchi 16,vetri oscurati,audio) e gli ho messo lo spoiler dietro quello piccolo

Inviato
grazie pensavo che un minimo si sentiva

cmq l ho presa bianca dinamique, ruota di scorta

tre porte, dinamique pack (cerchi 16,vetri oscurati,audio) e gli ho messo lo spoiler dietro quello piccolo

Complimetoni....bianca e la piu bella...l'ho preso pure io...a me 5 porte,tetto apribile,cambio quickshift e tutti gli accessori disponibili.Tu quando l'hai ordinata???

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.