Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una domanda riguardo al lettore cd/mp3.

E' possibile usare anche DVD o si possono usare solo CD?

Che io sappia non e possibile,anche perche perleggere i dvd bisogna avere una lente diversa dal lettore di cd.Ma gia su un cd di mp3 ne vanno a valanga!!!!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me pare di ricordare 45 gg

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il contratto di quante pagine è? a me è un misero foglietto....

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qui la pen drive citata:

4325238905_612923ed33_m.jpg4325977566_b1f37e51a6_m.jpg

invece c'è quasi da piangere per il bracciolo... mi hanno sostituito quello deformato con uno ancor più deformato... è palese un difetto di progettazione: non è adatto ai sedili con regolazione lombare!! Si rompono tutti!! Spero che la Renault mi riconosca il rimborso altrimenti ci spenderanno un patrimonio in cambio di braccioli.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su Internet che ci sono 3 tipi di cerchi in lega: i Canasta, i Solonia e i Lyria... Io ho preso il dynamique pack il quale è comprensivo di cerchi... Mi veniva xò il dubbio di quale cerchi mi capitassero... Sapete il dynamique pack quali comprende e magari qualcuno ha delle foto dei vari cerchi da postarmi? Grazie :@

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su Internet che ci sono 3 tipi di cerchi in lega: i Canasta, i Solonia e i Lyria... Io ho preso il dynamique pack il quale è comprensivo di cerchi... Mi veniva xò il dubbio di quale cerchi mi capitassero... Sapete il dynamique pack quali comprende e magari qualcuno ha delle foto dei vari cerchi da postarmi? Grazie :@

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.