Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Concordo con questo ultimo parere dato che ho lo stesso allestimento (a parte il cruscoto cucito), ma a me pare di averli i tweeter...controllerò meglio, ma mi pare che comunque lo stereo si senta piuttosto bene (regolando opportunamente l'equalizzazione e attivando il loudness).

Riguardo il freno a mano credo sia uno standard delle Renault, e non so se è davvero imputabile a questo, poichè la laguna dei miei si comporta allo stesso modo ma anche senza usare il freno a mano (lasciandola nel box ad esempio). Non credo sia un problema...

Per il resto ho fatto un viaggetto questo we e mi son trovato molto bene. Il motore (DCI 85 no fap) non ancora slegato fa i 5.4l/100Km andando a 120/130 max.

Scusate, dato che questo topic è piuttosto lungo, esistono delle piccole guide fai-da-te per effettuare le piccole modifiche quali il montaggio dei tweeter, delle luci agli alzacristalli etc???

Grazie!

Renault Clio 2010 1.5 DCI 85cv no FAP - Luxe - verde Bamboo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi scusate, ma è normale che a 1 mese dall ordine su myrenault compaia ancora "veicolo in stato di ordine" o qualcosa di simile? è attendibile myrenault?

Anche a me interesserebbe una piccola guida sui tweeter. Tonyrm a quanto ho capito li hai montati, no?

Mi sai dire se sotto ci sono già i cablaggi? e che dimensione hanno i tweeter?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate, ma è normale che a 1 mese dall ordine su myrenault compaia ancora "veicolo in stato di ordine" o qualcosa di simile? è attendibile myrenault?

Anche a me interesserebbe una piccola guida sui tweeter. Tonyrm a quanto ho capito li hai montati, no?

Mi sai dire se sotto ci sono già i cablaggi? e che dimensione hanno i tweeter?

Grazie :)

Allora i tweeter sono finti alla grande :lol::lol::lol: C'è anche la scocca del tweeter e tanto di attacco :D

I cavi scordateli non ci sono (facevano troppa fatica)

Posso dirti che li ho fatti montare e ci ha messo 20 minuti, li ha attacati direttamente ai cavi che passano sui montanti e vanno alle casse anteriori (logicamente filtrati)

Per la misura se vuoi te la guardo ma quando ti arriva fai prima a toglierli Sono ad incastro (usa leve in plastica)

Se vuoi altre info dimmi pure

Cmq metteteli e sentirete altra musica

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, vedrò tutto quando arriva. Grazie mille...

Infatti mi sembra strano che su myrenault ci volesse 1 mese solo per registrare l'ordine... e iniziare la produzione della macchina...

i tempi di 2 mesi e mezzo che mi ha detto il concessionario sono veri quindi?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, per i possessori della clio GPL

quasi più di 12000 km fatti la mattina presto a freddo la macchina non mi piace come si comporta : alle volte il primo giro di chiave non parte al secondo subito.

Ieri ho fatto una 15na di km tutti a benzina per oliare il motore. bene stamani al primo giro subito in moto...la esco dal box e la lascio fuori, piove tutta la giornata e non la uso per niente verso mezzogiorno scendo per rimetterla in box..dopo quasi 5 giri di chiave l'auto si mette in moto...tutto questo dopo 12k km..ragazzi cosa può essere?

premetto che a 6000km ho bruciato un 4/5 litri di benzina e poi riutilizzata sempre a gas (ovviamente accensione a benza e poi il commutatore provvede a portarla a gas)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti puo' consolare, anche chi ha solo il benzina (me) soffre di accensioni a random.... Pure a me ogni tanto, una volta a settimana circa, capita di non riuscire ad accendere l'auto ai primi colpi.

Sfiga vuola che quando la porto a vedere non trovano niente e parte sempre al primo colpo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti puo' consolare, anche chi ha solo il benzina (me) soffre di accensioni a random.... Pure a me ogni tanto, una volta a settimana circa, capita di non riuscire ad accendere l'auto ai primi colpi.

Sfiga vuola che quando la porto a vedere non trovano niente e parte sempre al primo colpo....

il problema è che ogni mattina fa la stessa cosa..almeno al secondo giro di chiave...

ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che possono essere o le candele oppure la pompa della benzina che non fa partire tt e 4 gli iniettori..bhò..sta cosa non mi piace proprio...visto che la micra anche con la neve al primo giro di chiave già partiva..

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, vedrò tutto quando arriva. Grazie mille...

Infatti mi sembra strano che su myrenault ci volesse 1 mese solo per registrare l'ordine... e iniziare la produzione della macchina...

i tempi di 2 mesi e mezzo che mi ha detto il concessionario sono veri quindi?

A me My renault la dava ancora in produzione ed era già dal concessionario, 2 mesi e mezzo sono una giusta previsione, a me è arrivata il 21/12/2010 in 2 mesi esatti e poi ho aspettato ad immatricolarla nel 2010.

Se ti puo' consolare, anche chi ha solo il benzina (me) soffre di accensioni a random.... Pure a me ogni tanto, una volta a settimana circa, capita di non riuscire ad accendere l'auto ai primi colpi.

Sfiga vuola che quando la porto a vedere non trovano niente e parte sempre al primo colpo....

Al mio compaesano hanno sostituito le candele e adesso pare vada meglio... Anche in questi giorni in cui la temperatura notturna si avvicina allo zero...

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.