Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

una delle poche mercedes rimanste con un design pulito. temevo la rovinassero con quel tremendo passaruota posteriore "croma style". Molto bene, anche perchè non sopporto proprio la tendenza del design mercedes di sovraccaricare di linee e superfici gli ultimi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non ci fosse messo di mezzo il proboscidone sarebbe uscita fuori davvero bene! Posteriore ottimo, mi piace parecchio, anteriore e fiancata vedremo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece vedo l'arco del tetto del tuotto fuori luogo rispetto al resto del desing.

Mi sembra che habbiano adottato lo stesso tetto metallico della serie precedente e secondo me mal si sposa con il resto della carrozzeria che invece ha linee tese.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Che palle la proboscide... Rovina un'auto altrimenti piuttosto riuscita. :roll::roll:

Ma non se ne sono resi conto che la parte finale del cofano sembra uno scatolone di cartone appoggiatto sul muso?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle la proboscide... Rovina un'auto altrimenti piuttosto riuscita. :roll::roll:

Ma non se ne sono resi conto che la parte finale del cofano sembra uno scatolone di cartone appoggiatto sul muso?

SLS a piene mani. Bruttina e pesante.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.