Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Giulia Sport Stradale


Messaggi Raccomandati:

Eccovi un fast sketch di come vedrei la sorellina a 6 cilindri a V della 8C Competizione.....a breve posterò anche il posteriore e gli interni. Tecnica carboncino.

Volevo chiederVi, oltre al Vs parere in merito al mio disegno, quale programma utilizzano i centri stile delle case automobilistiche per lavorare con la lavagna virtuale...io ho una Wacom Cintiq, ho caricato alias sketchbook, ma trovo che il render finale sia ben distante dai disegni che propongono i centri stile delle case....qualcuno sa aiutarmi?

Intanto gustatevi questa;-)8-)

ImageShack - Image Hosting :: alfaromeonuovagiuliaspozd6.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

alias sketchbook lo si usa èpochissimo piu per suggerire ai metematizzatori le modifiche da fare al modello 3d, io personalmente uno painter ( gia il classic va benissino migliore il IX)

e Photoshop per la colorazione..

che cinitq hai? io ho da poco comprato una 12 pollici..;)

il disegno è molto bello,mi piace :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Aymaro!!!! Io ho una Cintiq 21ux...capisci perché voglio imparare ad usarla bene...poi chi mi ferma più?????:):):)

Consigliami qualcosa su painter, che me lo installo...ci sono tutorial sul car design per questo programma?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Aymaro!!!! Io ho una Cintiq 21ux...capisci perché voglio imparare ad usarla bene...poi chi mi ferma più?????:):):)

Consigliami qualcosa su painter, che me lo installo...ci sono tutorial sul car design per questo programma?

ah,la 21" che invidia :D

a laovoro uso una da 19,solo che ha la metà dei livelli di pressione di qulla da 12 he ho a casa ( che dovrebbero essere uguali alla tua 21)

per i tutorial ce ne sono un po su carbody design o car design news,io non ho link diretti se mi capita te li posto :)

anzi qui c'è un INTERESSANTISSIMO tutorial su come colorare in photoshop 8) :mrgreen:

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Eccovi un fast sketch di come vedrei la sorellina a 6 cilindri a V della 8C Competizione.....a breve posterò anche il posteriore e gli interni. Tecnica carboncino.

Volevo chiederVi, oltre al Vs parere in merito al mio disegno, quale programma utilizzano i centri stile delle case automobilistiche per lavorare con la lavagna virtuale...io ho una Wacom Cintiq, ho caricato alias sketchbook, ma trovo che il render finale sia ben distante dai disegni che propongono i centri stile delle case....qualcuno sa aiutarmi?

Intanto gustatevi questa;-)8-)

ImageShack - Image Hosting :: alfaromeonuovagiuliaspozd6.jpg

Azzo...su questo sito ci sono ottimi disegnatori...gran bella proposta ;) cavolo io sono impedito a disegnare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.