Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

motoristico prestazionale, il telaio tecnico ce l'ha anch la 159

bè questa GTA ha tutte le carte in regola per essere un riferimento a livello prestazionale all'interno della sua categoria come la alfa dei bei tempi, mi spiace ma 159 non lo è mai stata e non lo è nemmeno ora coi pur buoni nuovi motori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bè questa GTA ha tutte le carte in regola per essere un riferimento a livello prestazionale all'interno della sua categoria come la alfa dei bei tempi, mi spiace ma 159 non lo è mai stata e non lo è nemmeno ora coi pur buoni nuovi motori.

vero....

Il Gruppo Fiat ridimostra ancora una volta che sul segmento A-B ha moltissimo da dire.

Vedremo la definitiva ma prevedo che sia veramente un'auto veloce

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo, nel photoshop fiat, il paraurti posteriore bianco che termina di netto. Si sono dimenticati di attaccarci l'estrattore :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

io nella velocità inserisco anche il telaio.

un'auto veloce è un'auto veloce anche tra le curve

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'agilita' di un' auto e' data dal complesso telaio/sospensioni/pneumatici/passo/peso.

Non temo che questa GTA non sia ai vertici della categoria ( in Fiat le B spinte le sanno fare ) temo solo l'effetto "a quei soldi mi compro la Mini"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'agilita' di un' auto e' data dal complesso telaio/sospensioni/pneumatici/passo/peso.

Non temo che questa GTA non sia ai vertici della categoria ( in Fiat le B spinte le sanno fare ) temo solo l'effetto "a quei soldi mi compro la Mini"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

temo solo l'effetto "a quei soldi mi compro la Mini"

..e vai più piano. Del resto anche adesso c'è almeno una MiTo che costa quanto una Mini-con-prestazioni-inferiori. Anche in quel caso il tuo discorso potrebbe essere valido. Ma allora estendendo quel ragionamento la più costosa delle MiTo dovrebbe costare meno della mini one?

Piuttosto, dovrebbero fare una MiTo quadrifoglio con potenza intermedia tra i 155 e i 240 (o quelli che saranno), che va come la Cooper S JCW e costa magari come la cooper S

OT: la più costosa delle JCW costa 34,7K.. e non ha di serie kit aerodinamico (1,5K) e nemmeno controllo di trazione dinamico. Meditate gente, meditate.

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.