Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi vi devo parlare del mio caso umano:

"Dopo svariati preventivi, oggi mi ero finalmente deciso ad acquistare una Lancia Delta ORO 1.4 T-JET 150CV....

Prima di firmare il contratto ho chiesto al venditore la cortesia di provare una delle loro vetture dimostrative nella rampa di accesso al mio garage interrato. Ebbene con mio sommo dispiacere... ho scoperto che la Delta, a causa dello sbalzo anteriore pronunciato, non riesce ad entrare nel mio box.:(((:(((:(((:(((

Ora sono disperato, perchè :

o la devo acquistare e la devo lasciare per strada (e la cosa non mi piace affatto avendo un garage di 11 metri x 5);

o devo verificare la possibilità di apportare profonde modifiche allo scivolo (con notevoli costi);

o devo cambiare macchina :(b:(b:(b.

aiutatemi.... sono in preda al panico

Modificato da spiderland

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
  • Risposte 30
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il problema è che tocca sotto il muso quando arrivi in fondo alla discesa o che tocca lateralmente a causa di una rampa che fa una curva molto stretta?

Inviato

Un mio vicino di casa ha risolto il problema comperando delle rampe d'acciaio.

Inviato

ma che pendenza ha la tua rampa??

va bene strisciare..ma addirittura non entrare.:shock:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Cavoli, devi avere una bella pendenza: va bene che ha il musone, ma mi sembra ben strano "incastrarsi" in questo modo. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Cavoli, devi avere una bella pendenza: va bene che ha il musone, ma mi sembra ben strano "incastrarsi" in questo modo. :P

Allora vi aggiorno, la rampa é molto pendente e soprattutto la parte finale non ha un arrivo dolce, ma tutte le altre auto del complesso riescono agevolmente a scendere, solo mio cugino con la156 tocca leggermente. Comunque non tutto é perduto perché devo verificare la possibilità di realizzare una piastra metallica per rendere più dolce il pendio. Solo che ne devo verificare il costo (occorre una piastra larga e lunga) e soprattutto devo sentire cosa ne pensano gli altri condomini. Qualcuno sa se si trovano in commercio rampe di produzione industriale?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato

Si trovano ma dovresti rivolgerti a qualche ditta che si occupa di cantieristica edile e non disdegnerei l'ipotesi faidate proposta da Stefano.