Vai al contenuto

Ecco la MP4/19


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Ce la faranno, ce la faranno (almeno a farla debuttare) se no la Mercedes farà saltare qualche testa (non che la cosa mi dispiaccia per dire la verità). Bella ed innovativa, soprattutto nell'andamento delle pance nella parte posteriore.

Come volevasi dimostrare ha gli scarichi alti, identici a quelli Ferrari.

Probabilmente prima dell'inizio del campionato vedremo una versione ampiamente modificata

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto sara' anche molto buona, ma affidarne una a Coulthard e' segarsi meta' delle possibilita' in partenza...

Coulthard è un pilota mediocre ma un ottimo collaudatore, sa parlare con la squadra e con i tecnici, sà e preparare la macchina...non dimentichiamoci che nella stagione di esordio Kimi Raikkoeen copiava gli assetti dallo Scozzese.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto sara' anche molto buona, ma affidarne una a Coulthard e' segarsi meta' delle possibilita' in partenza...

Tra l'altro, é l'unica nota stonata dell'estetica della macchina. Mai non gli ha detto nessuno che il blu con il nero non si abbina?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, veramente l'abbinamento nerazzurro non mi dispiace affatto :wink:

Mi risulta che nn dispiaccia nemmeno ad Henry...no?

Bastard inside :evil: :cry: :mrgreen: (scherzo ovviamente, senza offesa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Coulthard e' un ottimo collaudatore fategli fare il collaudatore, e non il pilota in pista. Anche le Ferrari ha usato Larini e Mazza come terzo pilota per lo sviluppo della macchina...

Credo comunque che Coulthard continui a correre perche' porta tantissimi soldi in sponsorizzazioni dirette ed indirette ( e' figlio di uno degli uomini piu' ricchi di Scozia ). Ovviamente non ce l'ho con lui, ma mi piange il cuore vederlo continuare a correre con macchine di punta solo perche' paga, quando piloti molto piu' bravi di lui si devono contentare di auto di seconda fila..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.