Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con la mia precedente Golf dovevo fare 140 km a volte anche piu', per far spostare la lancetta dal pieno!!!

Succede anche a me che la lancetta resti ferma su pieno fino a 140/150 km dopodichè comincia a muoversi più speditamente recuperando le tacche perse.

Il consumo reale è comunque più importante dell'asimmetria dell'indicatore e per ora va bene ( 17-18 km litro ). Piuttosto trovo deludente il "clima" manuale che scalda solo quando il motore è caldo. Qualcuno ha il clima manuale o sono mosca bianca? Se si, come và?

eccomi,si,quello che più mi pare strano e che anche quando e calda ed ho la manetta sul rosso manda fuori acqua fredda poi spostandola sul blu e riportandola sul rosso arrivi l'aria calda,ho sentito anche un'altro utente con lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri Social

eccomi,si,quello che più mi pare strano e che anche quando e calda ed ho la manetta sul rosso manda fuori acqua fredda poi spostandola sul blu e riportandola sul rosso arrivi l'aria calda,ho sentito anche un'altro utente con lo stesso problema

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro son sicuro, per i profili sono cose già viste visto che le hanno montate molte altre Yetine compresa la mia...

i63791_sany1015.jpg

i63790_sany1012.jpg

i63789_sany1016.jpg

Son davvero carine; inoltre il colore della mia Yeti è lo stesso e i profili cromati sul paraurti e le calotte degli specchietti stanno davvero bene. Li farò montare appena possibile. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes!!! ;)

Gia fatti 340 km, sempre benissimo. Ieri le ho fatto mettere le scarpe invernali: Nokian WR A3 205/55/R16 94V. I cerchi sono in acciaio grigio titanio, molto belli. Non so neanche se prendere i copricerchi, nel caso ho visto sulla baia quelli non originali che costano un pelino di meno degli originali. Qualcuno per caso li ha presi? In ogni modo sarà dopo le feste, tra due giorni infatti la porto in montagna a sperimentare ruote, 4x4 e consumi non cittadini. Incrocio le dita....

Ciao, io ho montato i copri ruota originali Skoda, per la precisione quelli della Octavia da 16', trovati usati su Ebay. Si incastrano perfettamente sul cerchio in acciaio.

Avevo visto quelli non originali sui 45€ e mi parevano discreti, l'originale mi è parso più affidabile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

eccomi,si,quello che più mi pare strano e che anche quando e calda ed ho la manetta sul rosso manda fuori acqua fredda poi spostandola sul blu e riportandola sul rosso arrivi l'aria calda,ho sentito anche un'altro utente con lo stesso problema

yes!...eccomi...mi sa che ti riferisci a me....:)

e' cosi.....stessa cosa anche a me!!!! ormai mi ci sono abituato pero' !!! un po' scoccia pero'!

non so se sia il caso di farlo notare alla concessionaria...mah!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

IMPORTANTE....grazie!!!

Mi aiutate a capire se devo far cambiare il gallegiante del carburante?

Faccio il pieno di gasolio, che se ne metto una sola goccia in piu', questa esce fuori, e appena percorro 9 km, la lancetta dell' indicatore mi dice che 1 a volte 2 tacchette le ho gia' consumate!!!

A voi succede?

Con la mia precedente Golf dovevo fare 140 km a volte anche piu', per far spostare la lancetta dal pieno!!!

A voi cosa succede?

Domani dovro' portarla in assistenza...

Grazie Massimo

Io l'ho a benzina....non ho notato nulla di anomalo....dopo il pieno (tra i 46 e 49 litri) la lancetta non si muove se non dopo molto ...

anzi ti posso dire che con la mia consumo 1 tacca ogni 20km(circa)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho a benzina....non ho notato nulla di anomalo....dopo il pieno (tra i 46 e 49 litri) la lancetta non si muove se non dopo molto ...

anzi ti posso dire che con la mia consumo 1 tacca ogni 20km(circa)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questa e' moooolto importante!!!

MA il vostro cambio DSG e' rumoroso?

Avvertite rumoracci quando da fermi ad esempio mettete in "N"?

E quando spostate la leva su "R"?

Aiutatemi per favore che non voglioi far tirare giu' il mio cambio e poi constatare che e' normale.... :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.