Vai al contenuto
  • 0

Pneumatici


fulvio

Domanda

ciao... devo comprare per la mia 156 nuovi pneumatici in 17' e non so che scegliere tra Bridgeston S03 e RE720... qualcuno ne sa un pò di piu ?

Gli S03 sono migliori ma forse si consumano piu velocemente...

se qualcuno ne sa un po di piu... grazie

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh...onestamente qui in Svizzera non hanno chissa che reputazione, benche sia più tentato a prendere un prodotto italiano...

E cara e non per forza eccezzionale... beh vedrò..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sulla mia ex cioè Volvo V40 ho sempre montato Bridgestone e mi hanno dato sempre molta soddisfazione anche su bagnato erano incollati e ogni 70000 km li sostituivo pur avendo battistrada. Su altre marche non so.

Sula mia asx ho Yokohama ma con 800 km non posso giudicare

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ehm, si tratta di una discussione del 2003…

Già,estratto del regolamento:

2.16 Il recupero di vecchie discussioni desuete è da evitare. E' consentito solo per porre nuove domande e/o riportare aggiornamenti di utilità generale riguardo la tematica trattata. Al contrario, fanno eccezione le discussioni "in rilievo" nelle sezioni del sotto-forum Case automobilistiche e quelle già contenute in Scoop e Anteprime, poiché considerate "discussioni attive" e pertanto utilizzabili con priorità rispetto ad eventuali nuove discussioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.