Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non mi viene quel dubbio perchè la vettura è nuova immatricolata ai primi di aprile! Solo 1800Km al momento in cui l'ho presa io. Se basta così poco ad andare KO...

Il fatto che a me,che ho una panda, Musa dia una sensazione di povertà, che gli sportelli facciano sdeng,che i vetri elettrici , lentissimi, non vengano su in automatico e che suonino con un'inquietante GNEEEEEEEEEEEE, mi ha portato a pensare che... non so , le vetture fiat fatte in Polonia sono fatte meglio di quelle di Mirafiori, ma proprio come concezione, materiali, assemblaggi e non in base a considerazioni "lombrosiane" di cui spesso si parla qui!

Credo che la vettura che stai guidando non rispecchia assolutamente lo standard della vettura.

Nel mio caso, come dicevo la posseggo da quasi tre anni, nessuna porta fa sdeng, nessun finestrino fa GNEEEEEEEEEEEEEE quando sale, ne tanto meno è lento nel sali/scendi.

Ancora peggio sugli assemblaggi; la mia continua ad essere un salotto ovattato nei rumori, nelle asperità dell'asfalto, comodissima nei lunghi viaggi.

Il motore confermo che è lento nel partire, ma dalla terza marcia in poi va via splendidamente e in piena souplesse; anche io, potendo, come qualcuno di voi avrei scelto il 1.6 anzichè il 1.3 .

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione