Vai al contenuto

[F1 2009] GP di Malesia: Sepang


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma mia che farsa. :D

Non mi sento invece di dover criticare la scelta di montare le full wet a Raikkonen: alla fine era un azzardo, e ci stava provarci. Hanno sbagliato di pochi minuti, quindi non criticherei troppo!

Poi tanto ci ha messo del suo la proverbiale affidabilità della F60! :D

Tornando a parlare della gara "normale": queste auto NON hanno risolto i problemi di stare in scia. E il Kers non facilita per niente i sorpassi quando lo montano entrambe le vetture: insomma, una complicazione davvero inutile!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che farsa. :D

Non mi sento invece di dover criticare la scelta di montare le full wet a Raikkonen: alla fine era un azzardo, e ci stava provarci. Hanno sbagliato di pochi minuti, quindi non criticherei troppo!

ma infatti l'azzardo ci sta...è stato stupido fargliele rimontare quando tutti avevano appena messo le intermedie e lui avendo le full wet rovinate (che di conseguenza fungevano da intermedie) rimontava 6/7 s al giro...e poi il giro dopo rimettergli le intermedie...mah

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti l'azzardo ci sta...è stato stupido fargliele rimontare quando tutti avevano appena messo le intermedie e lui avendo le full wet rovinate (che di conseguenza fungevano da intermedie) rimontava 6/7 s al giro...e poi il giro dopo rimettergli le intermedie...mah

No l'azzardo non ci stava per niente, non si montano le full wet su una pista asciutta e nemmeno umida, le triti in pochi giri e ti prendi dei minuti di distacco, come in effetti è successo.

Al massimo potevi azzardare delle intermedie, ma mai delle full wet!

Branco di incompetenti, andrebbero cacciati tutti a calci, scusate lo sfogo ma sono troppo inc... ato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.