Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[F1 2009] GP di Malesia: Sepang

Featured Replies

Inviato

the race will not restart...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 195
  • Visite 23.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Oh, d'altronde tira e ritira la corda vedrai che si spezza...

Ma avete sentito i fischi del pubblico? Mi ricordava Indianapolis di qualche anno fa quando si ritirarono le vetture Michelin...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

ross the boss...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore

Mamma mia che farsa. :D

Non mi sento invece di dover criticare la scelta di montare le full wet a Raikkonen: alla fine era un azzardo, e ci stava provarci. Hanno sbagliato di pochi minuti, quindi non criticherei troppo!

Poi tanto ci ha messo del suo la proverbiale affidabilità della F60! :D

Tornando a parlare della gara "normale": queste auto NON hanno risolto i problemi di stare in scia. E il Kers non facilita per niente i sorpassi quando lo montano entrambe le vetture: insomma, una complicazione davvero inutile!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma poi come è finita che sono arrivati i miei nonni a scartavetrarmi i coleotteri? Io sono arrivato fino a quando si diceva che tra un minuto e mezzo si ripartiva

Inviato
  • Autore

La gara non è ripartita: quindi classifica congelata, e "punti dimezzati".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Mamma mia che farsa. :D

Non mi sento invece di dover criticare la scelta di montare le full wet a Raikkonen: alla fine era un azzardo, e ci stava provarci. Hanno sbagliato di pochi minuti, quindi non criticherei troppo!

ma infatti l'azzardo ci sta...è stato stupido fargliele rimontare quando tutti avevano appena messo le intermedie e lui avendo le full wet rovinate (che di conseguenza fungevano da intermedie) rimontava 6/7 s al giro...e poi il giro dopo rimettergli le intermedie...mah

Inviato
ma infatti l'azzardo ci sta...è stato stupido fargliele rimontare quando tutti avevano appena messo le intermedie e lui avendo le full wet rovinate (che di conseguenza fungevano da intermedie) rimontava 6/7 s al giro...e poi il giro dopo rimettergli le intermedie...mah

No l'azzardo non ci stava per niente, non si montano le full wet su una pista asciutta e nemmeno umida, le triti in pochi giri e ti prendi dei minuti di distacco, come in effetti è successo.

Al massimo potevi azzardare delle intermedie, ma mai delle full wet!

Branco di incompetenti, andrebbero cacciati tutti a calci, scusate lo sfogo ma sono troppo inc... ato.