Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao vi presento la mia belva, Come già sapete è un Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo più Cosmo Pack. Se volete vedere altre foto le trovate nella sezione garage. Ciao a tutti.

img0174bw.jpg

complimenti ;) nonostante ne veda a palate tutti i giorni mi piace molto :P

pandino 900 ;D ancora per poco :(

• Risposte 552
  • Visite 188.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao Limone, grazie per i complimenti, se posso chiederti, come mai ne vedi a palate?

Opel Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Vawa Vumaaaaa :redd

• 4 settimane fa...
Inviato

un mio amico ha comprato una 1600 turbo, volevo sapere se questo motore aveva l'iniezione diretta o è il solito 1600ecotec con il turbo ;e circa quanto consumava

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

• 2 settimane fa...
Inviato
Ciao Limone, grazie per i complimenti, se posso chiederti, come mai ne vedi a palate?

ti rispondo solo ora perche non avevo visto la risposta :P ne vedo a palate perche lavoro in un concessionario opel :P

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato

Visto che ci lavori: ordinata 2.0 Cosmo S il 18-12, consegna prevista x il 10-03. Secondo te?! E' fattibile o arriverà prima del previsto?!?!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
ti rispondo solo ora perche non avevo visto la risposta :P ne vedo a palate perche lavoro in un concessionario opel :P

Avevo intuito qualcosa......

Opel Astra 1.4 Turbo 140cv Cosmo :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Vawa Vumaaaaa :redd

• 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

ciao a tutti io vorrei prendere una 1.4 140 cv cambio automatico che ne pensate se qualcuno ce l'ha mi puo dire come va?grazie

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Opel Astra ecoFLEX

OpelAstraEcoFLEX_01.jpg

Opel presenta la nuova versione dell’Astra ecoFLEX, capace di emissioni pari a soli 99 g/km di Co2. Rispetto al modello precedente, dotato del 4 cilindri 1,3 litri diesel da 95 Cv, la nuova versione riduce i consumi del 17% pur offrendo una potenza di 130 Cv e 300 Nm di coppia, erogati dal 1.7 CDTI. Il consumo medio della nuova EcoFLEX si attesta in fatti su 3,7 l/100 km, grazie alla messa a punto del propulsore, al recupero di energia in frenata e sistema Start/Stop, al cambio manuale 6 rapporti con indicazione visiva di cambio marcia ottimale e per gli interventi ad aerodinamica e pneumatici, con griglie frontali attive e speciali gomme a bassa resistenza ContiEcoContact 5 nelle misure 215/60 R 16 o 225/50 R 17, abbinate ad un assetto ribassato di 12 mm rispetto agli altri allestimenti.

Il 1.7 CDTI, completamente rivisto nell’elettrica e nei componenti interni per minimizzare gli attriti, è capace di esprimere i 300 Nm di coppia in tra i 2000 ed i 2500 giri ed offre un nuovo sistema di iniezione con pressione di 1800 bar, abbinato ad un rapporto di compressione ridotto ed un nuovo turbocompressore a geometria variabile. Per ridurre i tempi di riscaldamento del propulsore è stato installato un bypass nel circuito dell’olio che evita i cali di presione nell’impianto, inoltre è stata modificata anche la pompa dell’acqua e la gestione della valvola EGR. Il pre-catalizzatore ed il catalizzatore hano rivistimento in platino e sono stati posizionati più vicino al propulsore per raggiungere più rapidamente le temperature d’esercizio.

Fonte opel astra ecoflex start/stop

Modificato da peppinuzzu