Vai al contenuto

NISSAN GT-R/R stepII


Messaggi Raccomandati:

Ero indeciso se farvela vedere o no visto che non è proprio il genere di auto che preferite, ma per fare due chiacchiere si può sempre postare.

ho risistemato un vecchio lavoro(che vi avevo già fatto vedere) e ora mi soddisfa parecchio di più

ciao!!

originale:

54789nis.jpg

vecchia:

54789niscopia.jpg

stepII:

gtrcopiaf.jpg

Modificato da agespoom
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio che se ne sia dimenticato. Semplicemente ha voluto fare dei passaruota allargati aperi posteriormente. Infatti, dove tu dici mancare il nero, in realtà si vede che c'è una sorta di "retina". Agespoom, confermi?

PS: tecnica superlativa (come sempre del resto). ;)

PPSS: solo io non riesco a vedere l'originale e la vecchia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio che se ne sia dimenticato. Semplicemente ha voluto fare dei passaruota allargati aperi posteriormente. Infatti, dove tu dici mancare il nero, in realtà si vede che c'è una sorta di "retina". Agespoom, confermi?

io allora l'avrei fatto come il posteriore! così sembra davvero una dimenticanza! comunque è solo un neo! per il resto davvero gran bel lavoro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio che se ne sia dimenticato. Semplicemente ha voluto fare dei passaruota allargati aperi posteriormente. Infatti, dove tu dici mancare il nero, in realtà si vede che c'è una sorta di "retina". Agespoom, confermi?

io allora l'avrei fatto come il posteriore! così sembra davvero una dimenticanza! comunque è solo un neo! per il resto davvero gran bel lavoro!

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

ok ho aggiornato i link alle immagini mettendo quelli su imageshack, spero si vedano ora.

innanzitutto ringrazio tutti per i vari complimenti e i consigli, il discorso del passa ruota è in pratica come dice Aymaro, nella relatà si dovrebbe vedere così chiaro e siccome mi fisso molto sull'effetto realistico non sempre alcuni particolari sono leggibili, ma in fin dei conti anche sulle foto alle volte il discorso è lo stesso.

non l'ho voluto fare come quello posteriore solo perchè non mi piaceva, al posteriore andava bene e alleggeriva anche la vista di 3/4 così l'ho lasciato.

Matteo è un piacere rileggerti, ora vedo di aprire una discussione anche per la Dacia(ancora nulla cmq....).

grazie di nuovo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.