Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

Entrarci ci entrano. Come entrano in Yaris, Mini, Jazz, Smart ecc.

Il problema dell'alto tasso di obesità c'è, ma non so fino a che punto vada messo in conto.

Non è che gli europei siano tutti dei nanetti smilzi. ;)

Confronto agli americani si:):):)..........cmq tutte quelle che hai nominato se stai in 2 davanti sono forse più larghe di 500....smart a dire il vero non so.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo che si andrà tanto lontano da una Panda Cross II rimarchiata Jeep.

E in rete mi è sembrato che la cosa non dispiaccia neppure.

Di certo è più Jeep una Panda Cross con la mascherina a listelli verticali che una Compass. 8)

Spero in uno stile dedicato.. il rebranding non mi è mai piaciuto, è un biglietto da visita molto cheap ed in rete mi pare di non essere il solo a pensarla così!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non pensate che con il downsizing imposto da Obama, questi modelli siano troppo grandi? Non pensate che come ammiraglia Alfa la Milano sia già abbastanza? Del resto potrebbero farla anche in versione cabrio e aggiungere una 500 versione Alfa Romeo che penso sarebbe ben meglio accetta in USA dal Governo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Mah, io farei la MiTo ammiraglia, la 500 la rivedrei in chiave Alfa e la versione più piccola potrebbe essere la Topolino alfizzata, con magari il QA all'anteriore.

:lol:

:shock: STOLTO INQUINATORE!

Non sai che c'è il downsizing?

La Topolino è già troppo grossa, d'ora in poi gli statunitensi gireranno solo con queste:

auto-pedali-fiat500.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Hanno scritto che la Caliber deve essere sostituita e che la FIAT avrebbe già pronta una vettura adatta allo scopo percui, partendo da un simile presupposto, è facile fare 2+2=5. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

nuova news:

ROMA, 8 MAG - Via libera all'integrazione di Chrysler con Fiat: lo ha stabilito il tribunale fallimentare statunitense incaricato di valutare l'operazione. Secondo il tribunale - scrive il Wall Street Journal - la scadenza per presentare eventuali offerte alternative per la casa automobilistica americana e' il 20 maggio, e ad oggi non sono emerse proposte in tal senso.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non pensate che con il downsizing imposto da Obama, questi modelli siano troppo grandi? Non pensate che come ammiraglia Alfa la Milano sia già abbastanza? Del resto potrebbero farla anche in versione cabrio e aggiungere una 500 versione Alfa Romeo che penso sarebbe ben meglio accetta in USA dal Governo.

downsizing IMPOSTO!?!?! da quando in qua si IMPONE una cosa del genere!??! casomai è stato "auspicato"...ognuno vende quello che vuole...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumiamo quindi che modelli Fiat Lancia Alfa verrano venduti negli USA.. chiedo conferma...

sicuri:

FIAT 500

FIAT PUNTO (rest)

FIAT PANDA (nuova e 4x4)

ALFA ROMEO MITO

ALFA ROMEO "MILANO"

ALFA ROMEO "GIULIA"

ALFA ROMEO SPIDER

Possibili

FIAT BRAVO

LANCIA DELTA

Vi prego, non ditemi che portano l'attuale Spider, ci farebbero una figuraccia!!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.