Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sedici erano le novità attese attesi alla vigilia.

Oggi riportano anche loro l'articolo con i 66 modelli mostrati.

Potrebbero essere validi entrambi i dati.

E che marchio porteranno questi 66 modelli?

Secondo AllPar:

The new vehicles were from the Chrysler, Jeep, Dodge, Ram, SRT, FIAT, Alfa Romeo and Mopar® brands.

apperò.

Edit:

Da una parte si parla di 66 futuri prodotti e da un'altra di 29 veicoli prossimi venturi... bo'...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora spero tantissimo che una delle due sia la nuova Giulia (o un suv sportiveggiante).

o è la 4c spider unica data per certa insieme a 4c, o la giulia made in usa....o chissà già la mazdina.

66 modelli compresi quei restyling e quei modelli-abbinamenti di colore tanto cari a francois.

Cmq almeno per le produzioni extra-italiane qualcosa si muove in chrysler.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E che marchio porteranno questi 66 modelli?

Secondo AllPar:

apperò.

Considera questi 66 modelli come tutta la gamma del Gruppo Chrysler in USA a fine 2014.

Sono parecchi modelli, credo circa il doppio degli attuali (ne ho contati 29 sui 6 marchi attuali), ma sono anche parecchi marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera questi 66 modelli come tutta la gamma del Gruppo Chrysler in USA a fine 2014.

Sono parecchi modelli, credo circa il doppio degli attuali (ne ho contati 29 sui 6 marchi attuali), ma sono anche parecchi marchi.

A me lascia perplesso che da una parte si parli di 66 futuri prodotti e dall'altra di 29 veicoli "upcoming".

Può essere che nei 66 prodotti siano compresi facelift/model year ed i 29 veicoli siano effettivamente quelli nuovi? E comunque non sono pochi neanche così.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A me lascia perplesso che da una parte si parli di 66 futuri prodotti e dall'altra di 29 veicoli "upcoming".

Può essere che nei 66 prodotti siano compresi facelift/model year ed i 29 veicoli siano effettivamente quelli nuovi? E comunque non sono pochi neanche così.

No, i 29 di cui parlano negli articoli sono i modelli mostrati alla medesima Convention per la rete di vendita, ma 2 anni fa. ;)

Quei 29 degli articoli e i 29 che ho contato (a spanne) io coincidono per puro caso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.