Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dico, scherziamo???

Perché dovrebero fare una figuraccia?:pz

E poi c'era una voce secondo la quale aveva fatto tutt'altro che una figuraccia in California o Florida (non mi ricordo) e la gente la vedeva anche cme segmento molto superiore con prezzi da 50.000 a 130.000$ (col $ che valeva piu o meno come l'€ a l'epoca)... ;)

Comunque non penso che sara la Spider attuale.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dico, scherziamo???

Perché dovrebero fare una figuraccia?:pz

perchè è bene che in US Alfa sbarchi con modelli degni del nome, a mio avviso l'attuale spider non ha nulla della tradizione del marchio del biscione e tra l'altro si incomincierebbe a far conoscere il marchio con un modello vecchio!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè è bene che in US Alfa sbarchi con modelli degni del nome, a mio avviso l'attuale spider non ha nulla della tradizione del marchio del biscione e tra l'altro si incomincierebbe a far conoscere il marchio con un modello vecchio!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, sono daccordo con te quando dici che sarebbe meglio introdurre una nuova auto (Duetto? magari!!), ma dire che con Spider farebbero una figuraccia é un po' esagerato, non credi?

concordo , da quanto ho capito io il vero problema potrebbe essere l'assemblaggio non al livello del blasone e del prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

I giornali americani iniziano a vociare sulla possibilità che, dato che la 5oo entrerà in produzione negli Stati Uniti, Ford possa farsi produrre da Chrysler-Fiat anche la Ka, sulle stesse linee dell'Italiana, come già succede in Polonia.

Che sia solo una ragionevole ipotesi (già fatta anche qui nei mesi passati) o ci siano dietro notizie un po' più fondate, ancora non si sa.

American launch of Fiat 500 may pave way for Ford Ka

As Wall Street tumbles and Americans deal with the tough times, Ford is eying its global minicar, the Ka, for U.S. sale. The car had previously been rejected as incompatible with the American taste for large, powerful vehicles, but with the signing of the Fiat-Chrysler alliance earlier this month a new opportunity has emerged.

The Ford Ka is based on the same platform that underpins the Fiat 500 and the two are actually built off a single production line at a plant in Tychy, Poland. Chrysler, however, plans to source American versions of the 500 from one of its North American plants and according to the Detroit Free Press Ford may be able to source its Ka from the same plant.

The benefit to Chrysler would be improved economies of scale brought about by the increased production volumes. By this same logic, there’s hope Chrysler may revive its own plans for a new Dodge minicar that would also be based on the Fiat 500 platform. The most likely plant for these three vehicles would be Chrysler's Toluca facility in Mexico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.