Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

L'articolo di Cifferri ha generato un grosso tam tam in rete.. adesso sembra che non si faccia più nulla poi magari domani qualcuno fa una sparata e tutti pensano ad una grossa e completa gamma alfa.

Credo che la ricostruzione di automotive news sia ben più che credibile, cmq ad ottobre avremo una istantanea ufficiale in quel momento.. alla fine chi vedrà vedra ma penso che di sicuro e certo al 100% ci sia solo 4c per l'europa

Modificato da thorsen82
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'articolo di Cifferr....

Il Blog...

Niente articolo, niente ufficiale, solo opinione. Alla fine, tanto per dire, ripete solo, all´enesima, quello che dicono i pessimisti combinato con quello si sá. Se VAG fosse italiana, sarebbe giá fallita 15900000000000000000000 di volte.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Blog...

Niente articolo, niente ufficiale, solo opinione. Alla fine, tanto per dire, ripete solo, all´enesima, quello che dicono i pessimisti combinato con quello si sá. Se VAG fosse italiana, sarebbe giá fallita 15900000000000000000000 di volte.

T!

Ciferri è un giornalista di Automotive News da 25 anni. Non ha mica tutti i torti. La Giulia se riescono a portarla in commercio da qui a tre anni c'è da baciarsi i gomiti. La mito non la portano. La giulietta neanche. Vanno là con la 4c e basta? Vabbè, ma allora Marchionne poteva dire a tutti di stare tranquilli, hanno venduto la 8c, l'alfa è già sbarcata in America da 5 anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciferri è un giornalista di Automotive News da 25 anni. Non ha mica tutti i torti. La Giulia se riescono a portarla in commercio da qui a tre anni c'è da baciarsi i gomiti. La mito non la portano. La giulietta neanche. Vanno là con la 4c e basta? Vabbè, ma allora Marchionne poteva dire a tutti di stare tranquilli, hanno venduto la 8c, l'alfa è già sbarcata in America da 5 anni!

La storia é definitivamente un´ altra. Hai presente quanti ing. ci vogliono per solo controllare una plancia nei piú semplici funzionamenti? Solo pensare per la scritta "benzina" e "Acqua"? Solo cose per cose semplici come l´impostazione, scritta e cosí via. Poi cose un´ attimo piú complicate come l´autoradio...solo pensare come il clima, il navi e cosi via..

E poi, da una squadra ridotta al minimola gente aspetta lo stesso lavoro fatta da ing. che sono da anni nel campo. Hai presente che solo per la plancia della nuova S-Klasse hanno 27 ing.? Poi per il resto della instrumentazione, ne hanno una sqaudra di 15...

E poi ti aspetti una cosa sopra il livello di questa gente fatta da 5 persone perse? non ho presente cosa aspetti, ma mi sempra molto inconcreto...

Ti dico con tutta la stima per l´ AM che Alfa se la cava molto rispettabile. Se la 4C é solo 10% di quello che ci si aspetta, é 1000 volte di piú di ogni ing. premium.

E tra di noi: Ciferri ne ha giá sparete di cavolate.. che non stanno ne in cielo ne in terra.. 25 anni uel che vuoi...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

La storia é definitivamente un´ altra. Hai presente quanti ing. ci vogliono per solo controllare una plancia nei piú semplici funzionamenti? Solo pensare per la scritta "benzina" e "Acqua"? Solo cose per cose semplici come l´impostazione, scritta e cosí via. Poi cose un´ attimo piú complicate come l´autoradio...solo pensare come il clima, il navi e cosi via..

E poi, da una squadra ridotta al minimola gente aspetta lo stesso lavoro fatta da ing. che sono da anni nel campo. Hai presente che solo per la plancia della nuova S-Klasse hanno 27 ing.? Poi per il resto della instrumentazione, ne hanno una sqaudra di 15...

E poi ti aspetti una cosa sopra il livello di questa gente fatta da 5 persone perse? non ho presente cosa aspetti, ma mi sempra molto inconcreto...

Ti dico con tutta la stima per l´ AM che Alfa se la cava molto rispettabile. Se la 4C é solo 10% di quello che ci si aspetta, é 1000 volte di piú di ogni ing. premium.

T!

Scusami, sarò un po' stanco, ma non capisco il nesso con il messaggio precedente. Era riferito al contenuto dell'articolo di Ciferri?

Ma a riguardo di quanto hai scritto, mi viene da ripetere che se arriverà qualcosa sul mercato tra tre anni ci sarà da baciarsi i gomiti. Qualcosa della gamma vera intendo, non la 4c. E al tempo stesso mi chiedo se ed in che modo quest'ultima uscirà nei tempi prestabiliti.

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio per questo, dico che se arriverà qualcosa sul mercato tra tre anni ci sarà da baciarsi i gomiti. Qualcosa della gamma vera intendo, non la 4c. E al tempo stesso mi chiedo se ed in che modo quest'ultima uscirà nei tempi prestabiliti.
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Negli Stati Uniti, il mese scorso la Chrysler ha registrato risultati record, con un incremento del 14% delle immatricolazioni rispetto al 2011, pari a 148.472 unità consegnate. Si tratta del miglior agosto degli ultimi cinque anni, il ventinovesimo mese consecutivo di crescita.

Chysler fa segnare un +25% con la berlina 300 a +65% rispetto al 2011, Fiat raggiunge il record dal momento del suo ritorno negli Usa con un incoraggiante +34% grazie alla 500 Abarth che sale del 22% rispetto a luglio, Ram ottiene il miglior risultato mensile degli ultimi cinque anni e Dodge torna a risultati che non otteneva dal 2005: la Dart, che ha da poco iniziato la sua carriera commerciale, ottiene un +294% rispetto a luglio con 3.045 esemplari (con lo stabilimento di Belvedere che sta raggiungendo il regime prefissato)

Fiat-Chrysler - Ad agosto risultati record negli Usa - Quattroruote

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne avrebbe mostrato ad una conferenza per la rete di vendita USA un piano di 66 nuovi modelli in arrivo per il gruppo.

Immagino si tratti di tutti modelli per il mercato USA e comprendano anche i prossimi Model Year degli attuali modelli a listino. Ma sempre 66 sono.

Marchionne shows 66 new models

Chrysler and Fiat CEO Sergio Marchionne on Monday praised more than 2,600 auto dealers for sticking with Chrysler as it went through Chapter 11 bankruptcy and restructured and showed those dealers 66 new cars and trucks that will help Chrysler continue to rebound.

"I want to express my sincere appreciation to you for upholding your end of the bargain," Marchionne told those at the dealer announcement show in Las Vegas. Chrysler showed its dealers new vehicles bearing Chrysler, Jeep, Dodge, Ram, SRT, Fiat, Alfa Romeo and Mopar brand names.

"We are less than two years away from having an almost completely rejuvenated product lineup," Marchionne said.

Ci sono maggiori dettagli in altri articoli. Nelle prossime ore vedo di riportare i dettagli nelle discussioni dei rispettivi marchi o modelli. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.