Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
partiamo dal fatto che lì troveremmo piante moooloto interessanti,

Tipo quelle con foglie a 5 punte? :mrgreen:

business MOLTO redditizio, però devi spostarti spesso. Hai il vantaggio di non avere i costi fissi del negozio....:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 52
  • Visite 14.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Gente che si sballa con le prugne mi mancava....poi fanno le ammucchiate in bagno? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

:lol::lol::lol:

disgraziati,non mi rivoltate il topic in cazzeggio:b26

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato

Ad ogni modo un negozio o uno spaccio di roba bio-naturale e pure "esotica" (non che il kamut e il pane azimo siano riba di marte ma nei supermercati non li trovi) potrebbe avere successo perchè si raccoglierebbe uno zoccolo duro di clientela vegetariana-vegana o invasati vari con prodotti biologici e cosmetici (la mia ragazza ordina tutti i trucchi minerali online, non compra più da un apio di anni le porcate che vendono nei negozi piene di paraffine e siliconi :roll: )

Il problema è che esistono già i Naturasì ;) per cui per come la vedo io o apri un Naturasì tu, o fai al commessa (che peccato) oppure se ti metti in proprio soffrirai la concorrenza del Naturasì di zona ;)

花は桜木人は武士

Inviato

Una cosa importante è la posizione del negozio e la città in cui si apre: più persone ci passano davanti più probabilità ci sono che entrino. Poi sarebbe bene fare una campagna di sensibilizzazione (e pubblicità) verso la gente riguardo questi prodotti

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
(ad es la birra senza glutine tanto per dirne una) e non hanno nemmeno le dimensioni per reggere ad un grande afflusso di persone.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Vero, io ci ero andato perchè cercavo il malto di riso :)

IMHO, potrebbe giocare la carta di una partnership con un centro fitness, dove solitamente si trovano persone più propense e attente a queste cose ;)

花は桜木人は武士