Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
No no l'ho vista di persona in autosalone!! E' identica alla kinetik ed ha i cerchi della drive tutto qua del resto non cambia nulla!!!
  • Risposte 26
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E' vero, non ci avevo pensato, se comportano pure questo rischio tanto vale scegliere quelli tradizionali.

a me era capitato sui millerighe speedline che avevo messo sulla rover 200, come sfioravi un marciapiede oltre al bordo si rovinavano le razze e si vedeva, allora imparata la lezione sui successivi (sulla Megane II) avevo messo dei canale rovesciato, infatti dopo 6 anni c'è qualche righetta sul bordo ma le razze sono perfette, e la resa estetica si è mantenuta ottimale. Ora sul C30 ho messo quei 10 razze a stella, sottilissime, e dovrei andar bene, meno metallo c'è meno si può rigare! :D

Inviato
a me era capitato sui millerighe speedline che avevo messo sulla rover 200, come sfioravi un marciapiede oltre al bordo si rovinavano le razze e si vedeva, allora imparata la lezione sui successivi (sulla Megane II) avevo messo dei canale rovesciato, infatti dopo 6 anni c'è qualche righetta sul bordo ma le razze sono perfette, e la resa estetica si è mantenuta ottimale. Ora sul C30 ho messo quei 10 razze a stella, sottilissime, e dovrei andar bene, meno metallo c'è meno si può rigare! :D

Vorrei vedere come stanno quei cerchi sulla C30 (penso bene), a proposito a breve dovresti ritirarla vero?

P.S. Se vuoi rispondi sul forum ufficiale della C30, altrimenti qui andiamo off topic

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
  • Autore

Dimenticavo ma il gpl volvo è omologato?? Posso parcheggiare nei sotterranei?!?!

Inviato
  • Autore

Ragazzi un'altro dubbio mi sorge, ho preso l'auto senza lettore mp3, ma per caso si riesce a collegare un cavo per la porta usb per riuscire a fargli leggere Ipod o penne usb!??!

Inviato

Circa una quindicina di giorni fa ho anch'io preso una V50 Polar

1.6DrivE. Ti confermo quello che hai sicuramente visto anche tu. In realtà la Polar non è altro che la kinetic con i cerchi in lega. Io ho aggiunto

computer di bordo,cruise,sensori parcheggio,kit family e impianto audio vattelapesca (non ricordo come si chiama) e (con rottamazione) ho portato il tutto a casa a 19.000 Euro (in sostanza 6700 Euro di sconto rispetto al listino).

La scelta tra trifuel e diesel dipende semplicemente da questo: la 1.6D

gode degli incentivi rottamazione mentre la trifuel no (solo il contributo dell'impianto gpl). A conti fatti la trifuel mi sarebbe costata circa 2500 euro in +.

Comunque io ho il rimpianto per gli interni (sulla 1.6D Polar non puoi cambiare gli interni neppure a pagamento!!!), quelli della momentum mi piacevano molto. Valeva la pena però spendere 23600 Euro (che avevo comunque deciso di spendere solo che sono stato spiazzato dal cambio dei listini) o meglio spenderne 19000 per la stessa macchina ?

Penso sia una domanda retorica, no?

Inviato
  • Autore

Dipende, secondo me il computer di bordo non serve a nulla idem il cruise control ammeno che non si abbia l'auto con il cambio automatico.Comunque sono l'unico che preferisce gli interni della kinetik rispetto quelli della momentum!?!? A me piace il tessuto semplice... Per la radio nessuno sa dirmi niente?!?!